FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

stra     1 / 10  14/07/2008 00:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia è questa, come credo sia quella di una buona parte di spettatori che hanno assistito a questo film: sono andato al cinema con la mia fidanzata perchè tutti e due abbiamo aspettato molto questo film.
stavo già intuendo dall'inizio l'odore acre del FLOP TOTALE(basti guardare quelle due facce da **** degli assassini), e poi è arrivata finalmente la conferma con quella scena del telecomando...
Ho guardato la mia ragazza e le ho detto: "ci vediamo fuori". Non mi era mai capitato di dover uscire da un cinema perchè il film faceva tanto ******.
FILM VERGOGNOSO, il mio voto è quindi mezzo: un quarto per gli attori e unquarto per un paio di scene fatte davvero bene.

kubrickforever  14/07/2008 10:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LAMENTO  14/07/2008 13:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella realtà una madre corre dal figlio anche se morto e urla....lo prende in braccio piange...sicuramente non avrebbe la forza di reagire.
Nel film il figlio muore e loro se ne fregano.
(apparte coprirlo con un lenzuolo)
Rand  14/07/2008 15:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono in stato di choc demente,che ti devo fare un disegnino,vorrei vedere te come reagiresti!Forse ti ammazzi o impazzisci,ti viene un infarto,non esprimere giudizi su cose di cui non sai una minchia!Non bisogna essere un medico per sapere ste cose!Genio!
Rand  14/07/2008 16:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che accidenti vi aspettavate,se volevate pomiciare bastava un estate al mare no,non fate commenti che poi non hanno senso,il film non è stato un floop totale quindi mettiti l'animo in pace,Gli assassini sono perfetti propio perchè!Sono due assassini!Altrimenti ti vedevi i puffi!
Dovresti infine vergognarti tu!Perchè probabilmente il cervello l'hai scordato in frigorifero!!