KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Blow__     10 / 10  03/11/2003 10:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film davvero molto ma molto particolare al difuori dei soliti schemi!!! posso assicurarvi che vi terrà incollati alla sedia dall'inizio alla fine, nn badate a chi dice che il film è noioso xchè quella è gente che dice 'bel film' a film del tipo 'VACANZE SUL NILO'!!!! :-( che tristezza
Anniston  05/11/2003 18:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che ti dico?
Che stasera torno a vederlo! Hai mai fatto caso a quante cose si notano la seconda volta?
E voglio farti notare che per essere tanto criticato è anche tanto apprezzato, la media dei voti sta salendo e è uno dei film più discussi, evidentemente qualcosa nella loro testolina vuota si sta muovendo!
Un bacione!

Invia una mail all'autore del commento Blow__  06/11/2003 10:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai una cosa, alla gente piace andare contro corrente per essere originali!! ma nn sanno che l'unica fine che fanno è quella di essere squallidi
Anniston  04/11/2003 10:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio ragione! Trovano banale e noioso un film ben diretto e ben congeniato. Evidentemente senza Boldi e Compagnia bella i film non li riescono ad apprezzare! Mi ha fatto piacere leggere il tuo commento! Purtroppo il mondo è pieno di gente che al cinema ci va solo per vedere enormi boiate che non fanno neanche ridere. Hai ragione! Che tristezza! S:(((
Però per un certo verso è meglio, resta una elite a poter godere di film in cui il regista che sta dietro alla cinepresa sa quello che fa. L'arte non è per tutti!
Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 16:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per il sostegno morale.....sai quello che hai scritto è di una verità purtroppo sconvolgente e tutte questo purtroppo va a discapito di noi 'cultori' del cinema che conta xchè ormai le produzioni sono sempre + orientate a fare filmettini semplici che nn hanno bisogno di essere capiti adatti a qualsiasi testa di minchia( visto che in italia e nel resto del mondo abbondano, sono + di noi)
Anniston  04/11/2003 17:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A natale escono le minchiate peggiori, vacanze di qua, paparazzi etc etc, come se per fare un film bastassero il siliconde della Silversted o gli occhi vuoti di qualche modella idiota. E direi che in quel genere di film ci sia più violenza che in Arancia meccanica: violenza celebrale contro chi un cervello per pensare cel'ha. Non dico che debbano esistere solo film impegnativi, per carità. Però sarebbe bello che chi va a vedere quel genere di film non vada poi a denigrare Tarantino perchè il film non l'ha capito o perchè non ha appagato le sue ridotte aspettative, no?
Consoliamoci con quello che abbiamo attualmente e con i maestri del passato. Ciao ciao!
Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 18:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sento molto vicino alle tue idee....mi sarebbe piaciuto andare al cinema con gente come te!!! :-)
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/11/2003 19:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha ma che fai ci provi? Scusa, non ho resistito...:-))
Invia una mail all'autore del commento Barda  05/11/2003 02:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlate sempre di Boldi... ma l' avete visto o no vacanze sul Nilo? Io si : un film che farebbe schifo alle scimmie ignude !!! sapete xò cosa vi perdete non vedendolo ? un DE SICA massiccio come non avevo mai visto. se continua così finisce che un filmettino serio forse lo interpreta. chiudo la parente che vi ho aperto in faccia proprio. comunque quel "coso" pelato non ha più niente da dare a chi ama quel genere di commedia ( e mi riferisco ai bambini !!! ) ciao
Anniston  05/11/2003 18:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlo di Boldi perchè Christian è mio amico e gli amici sono sacri!
S:)
Invia una mail all'autore del commento Barda  05/11/2003 02:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puntualizzo che sono dalla vostra in tutto e x tutto, vi ho soltanto mostrato " il fiorellino, nato sulla ***** di mucca che stavo x calpestare, che ho raccolto " senza vergogna . Non odiatemi x questo. dopo aver visto Kill Bill non posso accettare una così forte censura: non posso neppure dire che tengo gli abiti nell' ARMA*** , che vengo censurato . dopo tutte le volte che ho sentito dire ***** SUCCHIA***** ******* ecc. ciao BASTARDI ******* ******** !!! che vi dicevo !? ciao
Invia una mail all'autore del commento Barda  05/11/2003 02:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si puo dire bastardi... buono a sapersi...
Invia una mail all'autore del commento Blow__  06/11/2003 10:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)