KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Il Messere     9 / 10  25/10/2003 02:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizialmente ero un po` scettico. Del resto ho sempre avuto difficolta` ad apprezzare i film preannunciati come capolavori. Condivido con luca (il tale che ha lasciato il commento qui sotto) che sia prematuro gridare al capolavoro. Pero` accidenti! Nel corso delle due ore non ho MAI guardato l'orologio. Dire che sono rimasto folgorato dallo spettacolo e` voler minimizzare. Kill Bill e` a mio avviso un goliardico giocattolone che guarda con nostalgia a tanti generi cari al Quentin adolescente. Assolutamente perfetto (a cominciare dalla rinata Uma Thurman), e` uno dei rari casi in cui un film preannunciato come imperdibile non delude le aspettative. Anche per chi, come me, non e` un fan di Tarantino.
Che sia uno tra i 100 film piu` grandi della storia del cinema?
kim3  01/11/2003 15:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo commento,ed hai ragione,c'e' troppa gente piena di rabbia repressa,magari quando da piccoli il padre non gli faceva vedere i cartoni animati violenti,o gli amici gli scherzavano e deridevano sempre.ciao