THE DREAMERS - I SOGNATORI regia di Bernardo Bertolucci

Invia una mail all'autore del commento carmen     1 / 10  14/10/2003 17:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se doveva essere un film porno ci è riuscito molto bene a rendere l'idea... scandaloso e ridicolo e semplicemente patetico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che capolavoro!
aldo colombo  06/11/2003 18:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evviva carmen, condivido
Invia una mail all'autore del commento carmen  07/11/2003 17:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie davide...
rodrigo pepas  15/10/2003 17:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora mi sa che stasera vado a vederlo
rodrigo pepas  16/10/2003 14:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andato ieri sera e mi è anche piaciuto molto! i film porno sono un'altra cosa, mi chiedo se ne hai mai visto uno... non credo, devi essere una verginella tutta gnè gnè gnè
ceci  16/10/2003 16:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'ste cose valle a scrivere in un altro tipo di siti imbecille
Invia una mail all'autore del commento carmen  22/10/2003 15:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verginella lo vai a qualche tua amica comunque!!! prima cosa
ognuno è livero di esprimere tranquillamente le proprie opinioni senza per questo dovere essere giudicati da chicchessia!!!
per me è un porno e tale rimane!
ceci  23/10/2003 16:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che a te do ragione è a rodrigo pepas ke sto rispondendo!
Invia una mail all'autore del commento carmen  27/10/2003 11:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa io non rispondevo a te ma a pepas!!!
grazie!
Silvysfigy  16/10/2003 17:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai un pò pena. Capisco cmq, non è un film facile. E poi la capacità di vedere al di là delle immagini implica uno sforzo a livello intellettuale.
Invia una mail all'autore del commento carmen  22/10/2003 15:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna che esistono persone come te che lo fanno di sicuro di guardare al di là di immagini così poco chiare e immediate da trovare un altro significato più profondo.......
Invia una mail all'autore del commento VANA_  16/10/2003 12:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma sei scema?
Invia una mail all'autore del commento carmen  22/10/2003 15:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse tu visto che rispondi in questo modo ad un semplice commento!!!!!
Invia una mail all'autore del commento VANA_  27/10/2003 12:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la cosa più spontanea che mi è venuta da risponderti.
Invia una mail all'autore del commento carmen  03/11/2003 11:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esistono altri modi meno offensivi x dire le stesse cose, ma si vede che non sei in grado di arrivarci....
Invia una mail all'autore del commento mari  20/10/2003 16:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio di vedere "Le parole che non ti ho mai detto" con Kevin Costner...sono sicura ti piacerà moltissimo.
Poi fammi il piacere di non guardare più film di Bertolucci perchè potrebbe rimanerci male se sapesse che in mezzo al suo pubblico ci sono elementi come te. C'è distinzione tra cinema commerciale/consumistico e cinema vero. Molti non possono spostarsi da quello consumistico...bisogna cercare di capire a quale categoria apparteniamo...così non butti più via i soldi, no?
MiaWallace  28/10/2003 03:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente come te mi fa veramente incazzare. Ti dai arie da grande intellettuale solo perchè guardi i film di Bertolucci e CREDI di averci colto chissà quali profondi significati? Guarda che il mondo è ben altro cara la mia arrogante e radical chic, il mondo non si guidica da questi stereotipi del *****...una persona a cui questo film non è piaciuto non è per forza un'imbecille, che, a differenza di te, non ha la mente per capire la "grande" poesia di Bertolucci...ma fammi il piacere! Se ti dai arie da grande sapientona, dimostralo! Ragioni per luoghi comuni e non ti rendi conto che la stupidità è perfettamente rappresentata da elementi come te, che si credono intelligenti e si permettono di guidicare gli altri in modo così sgarbato e gratuito...vai a ripassarti la storia, vai un po'a leggere articoli sul sessantotto. Ti consiglio un libro su tutti: Storia d'Italia di Paul Ginsborg. Vi è tracciato un quadro completo dell'Italia post fascista, dalla cattura di Mussolini ai giorni nostri...leggilo e poi fammi sapere. Forse con alcune cognizioni di base potrai avere per lo meno l'ardimento di scrivere commenti sensati.
Invia una mail all'autore del commento carmen  22/10/2003 15:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho già visto e non mi è piaciuto posso fare altro per non rovinare questo spettacolare film???????
MiaWallace  28/10/2003 17:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carmen, non stare nemmeno a sentire ste cretine che si credono i nuovi Proust o Hegel... rispondendoti in questo modo la figura di ***** la fanno solo loro, mica te! Ciao!
Invia una mail all'autore del commento carmen  03/11/2003 11:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Grazie! Grazie! condivido appieno la tua risposta ... anche a me fanno davvero incazzare queste persone che posso solo definire mediocri rispondendo in questo modo......
MiaWallace  04/11/2003 19:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non devi ringraziarmi!! Io come te odio le persone che rispondono male e che se la tirano! In questo forum ne ho viste tante, ma quella che ti ha trattato così è veramente la peggiore!! Comunque hai ragione anche sul commento al film, e comunque è chiaro che ognuno ha la sua opinione, e tutti dovrebbero rispettare quelli-come noi-a cui non è piaciuto il film. Ciao!
Invia una mail all'autore del commento carmen  05/11/2003 15:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già xò mi fa piacere avere un supporto in qualcuno in questo forum!
ciao!
MiaWallace  06/11/2003 03:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto! Contiuerò a sostenere la tua battaglia! O più che altro a insegnare le buone maniere a chi qui dentro tratta tutti male e crede di sapere tutto!! Ciao!