LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

veravril     4 / 10  09/03/2008 15:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke dire??delusisissima!!suspiria e inferno nn se lo meritavano questo obrobrio e mi dispiace dirlo!!!ma poi fatto malissimo..eppure è stato fatto nel 2007!!unico omicidio un pò ben riuscito è stato il primo..stop.un'asia argento pessima..poi riusciva a diventare invisibile!!con la madre ke ogni tanto appariva a mò d angelo custode o meglio d fata turchina come ho letto in qualche altro commento..vogliamo parlare delle risate finali?forse si sn resi conto della ca**ta bestiale e sn scoppiati a ridere per quello..nn parliamo della giapponese ke viene uccisa "streccata"dalla porta scorrevole e che in men che nn si dica si trasforma in manichino e si vede tantissimo...la terza madre +ke una strega sembrava una pornostar..sempre col suo balcone +fuori che mai per la contentezza degli uomini..altra cosa importante che mancava era una colonna sonora portante...zero..niente d tutto cio..siamo lontani anni luce da profondo rosso o suspiria ecc..questo assieme al cartaio sn i+brutti film d dario argento!!4 è forse anche troppo--