caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
hartigan85     10 / 10  29/01/2008 19:34:11 » Rispondi
Tarantino dove sei finito????
è molto deludente pensare ad una persona che come tutti i geni della storia, viene alla luce lasciando il segno(le iene), dimostra poi che non è stata fortuna ma è lui che è proprio notevole(Pulp Fiction)....e poi?
...Poi si sa come è andata a finire la storia(purtroppo).Ultimamente Tarantino sta facendo cinema solo per puro divertimento personale ed ha smesso di regalarci quelle situazioni originali dei suoi storici film. Già con kill Bill (qui nel sito gradito molto) è molto distante da quei livelli di pulp fiction o le iene, per non parlare dei due Grindhouse dove si perde tutta la sua originalità(anche se comunque rimane il migliore in fatto di costruire personaggi originali).


Pulp Fiction ha inventato mode e idee per noi tutti che ancora usiamo o riferiamo, quelle storiche scene, fatte di battute che uccidono,per sorridere assieme ad amici. Il film ha anche dato a molti registi materiale su cui lavorare(copiare a volte). Ha inventato il signor Wolf che risolve i problemi.Ci ha marcato a fuoco nella memoria la scena iniziale con Travolta e Samuel l. Jackson.
insomma un capolavoro