GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

bianco coniglio     6 / 10  25/01/2008 15:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai divertente in alcuni tratti: la ricerca spasmodica della salsa da parte di jt, il polso rotto nella maniglia dell'auto, i genitali liquefatti di tarantino ma soprattutto il trailer di machete davvero una ****ta! Resta una buon tentativo di ricalcare alcuni film di genere in alcuni tratti cmq il buon Rodriguez esagera un pò, anche se sicuramente non si ci aspetta una trama profonda o un interpretazione da oscar da parte degli attori, resta in alcuni frangenti quel retrogusto di mediocrità che ci sta, ma senza esagerare! Nonostante "A prova di morte" sia incompiuto, insensato ed in alcuni dialoghi anche un pò noiso (senzazione mai avvertita da me nei precenti film di tarantino) resta secondo me assolutamente superiore perchè i fuoriclasse hanno sempre qualcosa in più (scelta delle musiche, caratterizzazione dei personaggi, ironia e dialoghi) anche quando non offrono la loro migliore prestazione.
Non me ne voglia male quel pur bravo gregario di Rodriguez.