SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Sg. verga     10 / 10  25/01/2008 15:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao a tutti, belli è brutti.. è da tanto che non scrivo qui sul forrum.. e me ne dispiaquo molto, ma per prendere la maturità alberghiera vi ho impigliegato tanto tempo, circa 2 anni..

tornando al films, che dire?
io o letto tutti i libri di moccia e questo è quelo che + m ha emozzionato..la sua scrittura è omoschedastica e eteroschedastica allo stesso tempo. raul pò è sempre stato uno deI mie attrici preferiti..

il finale poi è incridibilissimissimo, finisce davero inanospetattamente.
la storia pò è un pò come la storia che si può semper vedere nella nostra italia: anche nel paese dove abito io mio cuggino di 39 anni si è tenuto con una ragazza di 18, che era pure un bella sventolonaonaona

come sempre dico io quando il film vale la pene di comprare il biglietto:
GO INTO THE CINEMA

henrygondorff  25/01/2008 18:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vattelo a pijar nder **** va!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/01/2008 21:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che qualcuno cancelli questo commento per carità, è palesemente provocatorio (oltre che idiota)

Claymore  25/01/2008 21:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serio....e che cavolo.... ma cmq perchè caxx bisogna dare credito a quell'ignorante di moccia? e basta co sti step, ste babi, la zoc.colina col pedofilo, tip, tap, cip e ciop....che rabbia...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/01/2008 17:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, speriamo che gli adolescenti si risveglino da questo "torpore" al più presto. Detto questo vi saluto, perchè stasera parto, vado ad Asiago!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/12/2008 22:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era meglio se nn tornavi affatto, va!!!!!!!!
Tony Ciccione90  25/01/2008 16:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lo fai in tutti i tuoi commenti...e cambia repertorio!!!!
farfy  25/01/2008 17:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche il ragazzo con cui esco non azzecca mai un'h, cavolo, mi danno così noia questi orrori...
julian  25/01/2008 15:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti diverte fare il finto ignorante ?
tyler  26/01/2008 15:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, che simpaticone, la nuova versione di Checco Zalone...CHECCO C0GLI0NE!
Invia una mail all'autore del commento hulio  03/02/2008 22:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi! guarda ke a Zelig c'è ancora 1 posto libero!
mi unisco al coro di quelli ke ti kiamano c0gli0nazz0
paul  25/01/2008 18:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film (ne lo vedrò) ma posso lanciare un appello?
BRUCIAMO MOCCIA!
Cagliostro  25/01/2008 23:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo rapido!