NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

bloodyhand     1½ / 10  26/12/2007 13:37:02 » Rispondi
Diciamo ke , ha superato gli altri in quanto a trama , in quanto , si differenzia dagli alti in quanto , la solita e ormai nauseabonda storia di litigi e tradimenti degli ultimi credo 10 / 11 natali a ..... , in quest ultimo capitolo triste della storia del cinema italiano , s e aggiunta una storia ( ovvero quella tra michel e fabio de luigi ) un poco differente , proprio per questo ho dato quel 0.5 in piu , comunque resta e restera l ennesimo capitolo nero nella storia del cinema italiano , nn ha trama reggente , significato, emozione ....... solo le ormai classike battute di desica nel suo romano , roba gia vista migliaia di volte ............. questo nn e cinema ......... Ki ne capisce di film mi comprenderà
abcinema  27/12/2007 14:05:01 » Rispondi
tu intanto impara a scrivere
bloodyhand  27/12/2007 23:08:04 » Rispondi
Si lo so ho scritto male , ero stanco quando ho scritto la mia opinione , ho pure sbagliato , volevo dare un 1 nn 1.5 ....
faluggi  31/05/2009 08:16:59 » Rispondi
"se odiano così tanto de sica perchè non se ne stanno a casa a guardare i loro drammoni polacchi o sovietici?" (cit. Firestarter86©)
Asso  27/12/2007 12:39:52 » Rispondi
è 10 anni che sti film sono così e ancora vi stupite ??? nn andate a vederli !!!!!!!!!!!!!!!!!!