LEON regia di Luc Besson

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     10 / 10  04/11/2007 02:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STREPITOSO!!! e potrei terminare quì il mio commento... tanto questo magnifico film si commenta da solo! Voglio cmq spendere qualche parola di elogio al bravissimo Luc Besson, regista che io non amo particolarmente ma che lo metto sul mio podio dei registi preferiti solo per aver girato questo STREPITOSO capolavoro... e non mi stancherò mai di ripeterlo. J. Reno è il mio attore preferito e come al solito si inserisce perfettamente nella parte assegnatali, lui sta bene ovunque e in qualsiasi tipo di film, da "I Visitatori" a "I Fiumi Di Porpora", Da "La Tigre e La Neve" a "Rollerball"... insomma, qualsiasi sia il genere lui è perfetto! "Leon" è un film bellissimo in tutto e per tutto, scene, trama, intrpretazioni ecc. ecc. bravissima anche la dolce Portman che a vedere com'era 13 anni fa non è difficile capire come sarà adesso... forse non professionalmente ma esteticamente senza ombra di dubbio. In conclusione LEON è sicuramente uno dei 10 film più belli degli ultimi 20 anni... almeno per me!!! IL CARTAIO