CABIN FEVER regia di Eli Roth

M%5     7 / 10  08/09/2003 15:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non è dispiaciuto affatto.
probabilmente secondo i canoni odierni anche i film come non aprite quella porta o reanimator sarebbero porcherie.
ma chi, come il sottoscritto, da bambino sguazzava nei film della troma può godersi tranquillamente anche questa pellicola.
e bravo Roth continua così...
Invia una mail all'autore del commento djflash  08/09/2003 19:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN GRANDE!!!! finalmente una persona che ha capito cosa è andata a vedere.
Invia una mail all'autore del commento afta  08/09/2003 19:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente anch'io pensavo di aver capito... ma nessuno si è degnato di rispondermi... sigh,,, che invidia...
comunque è un buon splatterone
Invia una mail all'autore del commento djflash  08/09/2003 20:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho risp =)
Invia una mail all'autore del commento aftae  09/09/2003 13:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ama gli splatter è sempre una persona di buon cuore.....
Invia una mail all'autore del commento djflash  09/09/2003 18:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso solo darti ragione =)
pp  22/09/2003 02:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dite caz..te