DISTURBIA regia di D.J. Caruso

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6½ / 10  27/08/2007 01:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primaa di entrare in sala ero molto confuso riguardo a ciò che stavo per vedere, avevo letto commenti molto negativi ma allo stesso tempo i trailer e la pubblicità mi avevano convinto parecchio che Disturbia fosse un ottimo film... ecco, il mio giudizio sta proprio in mezzo a queste estreme valutazioni. Nel campo dei thriller sicuramente si è visto di meglio ma è vero che sono state prodotte anche delle immani skifezze. Il film parte un pò lento e ci vogliono 45 min. buoni prima di assaporare la fase in cui la suspance fa da padrona, purtroppo la pecca di questo film sta proprio nell''assenza di vera, adrenalinica suspance. Buona l''idea (anche se non innovativa) del

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ben contornata dal fattore

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, idea sicuramente riuscitissima! Per il resto secondo me si da troppo spazio a cose secondarie come

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Tutto questo toglie spazio all''azione vera e propria del film. Credo cmq che Disturbia sia un buon film... non ti farà saltare sulla sedia per la paura o strabuzzare gli occhi per lo stupore come succede in alcuni thriller al top (SAW ecc.) ma sicuramente si lascia guardare senza annoiarti mai! IL CARTAIO

P.S. Certo che le belle passerotte non mancano mai x il caro La Beouf!!!!!!!