$LA$HER$ regia di Maurice Devereaux

Invia una mail all'autore del commento goat     9½ / 10  26/08/2007 12:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutte le cose più importanti le ha già dette statidiso, sarebbe pleonastico ripeterle.
altra perla dell'horror indipendente canadese, i fratellini dell'america invece di stagnare su remake e cloni del texas chainsaw massacre hanno inventiva, immaginazione e, soprattutto, perizia nel trasporre una storia.
la mancanza di budget (peraltro qui non esagerata, data la fantasiosa varietà delle locations), è sopperita dall'abilità nella messinscena, vedi la scelta di rendere il vero protagonista della pellicola il cameraman, che rende 'voluta' l'approsimazione delle scenografie, sembrando di trovarsi in un vero reality show.
pecche: esageratamente moralisti troppi dialoghi di megan, che viene voglia di vedere affettata dopo neanche 10 minuti di pellicola.
buon gory level, e gustoso l'omaggio (voluto o meno, boh) a MANHUNT quando il concorrente alla fine si attacca una delle teste ai pantaloni, proprio come il nostro james earl cash.

marfsime  03/06/2009 13:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film m'interessa molto..purtroppo non l'ho mai trovato subbato in ita :-(
Invia una mail all'autore del commento goat  03/06/2009 15:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cercali in inglese, dovrebbero esserci.
marfsime  08/06/2009 10:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci proverò..grazie ;-)
statididiso  13/09/2007 22:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me ne sono accorto solo adesso. sono contento che ti sia piaciuto, per me è stato subito amore a prima vista ! ! :')