SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

misachan     7½ / 10  09/08/2007 13:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops... a me è piaciuto un sacco =P
E' da quando son venuta a sapere che avrebbero girato un film sull'Uomo Ragno che speravo di vedere Venom... e finalmente al 3° episodio, eccolo! Beh a dire il vero lo conoscevo solo per ricordi del cartone animato che guardavo da piccola... e mi son dovuta leggere su Wikipedia la storia di Venom, e cavolo se è diversa! Sam Raimi non ha inserito niente di quello che è realmente questo personaggio °° Mi sono quasi commossa leggendone la storia e le intenzioni... mentre nel film sembra un mostro qualsiasi.
Ma del resto c'era da sistemare la storia di Osborne che era necessaria :/
Si deve però comprendere che fare un film sui personaggi della Marvel è un'impresa difficilissima... cioè, almeno per me è difficile anche leggerne i fumetti! Comprando alcuni Ultimate ci si ritrova con personaggi che da una parte sono morti, di là sono ancora vivi, gente che non si conosce mentre nell'altro numero si conoscono da una vita... non ci sono quasi mai episodi con ordine logico @__@
L'Uomo Sabbia è stata una bella sorpresa... sebbene non me lo ricordassi, appena ho visto Thomas Haden Church mi è tornato in mente da quanto gli somigliava! Bravissimo interprete, così come James Franco *.*
L'Uomo Ragno nero molto ganzo XD Piuttosto ridicolo, ma mi è piaciuto molto... ha animato un po' il film in una parte altrimenti noiosa, quella del rapporto travagliato con Mary Jane.
Eddie Brock non mi ha detto niente... del resto molto diverso da quello che è nel fumetto a quanto ho letto.
Per il resto il film scorre veloce, e azzeccata la durata, anche se mi dispiace che ad alcune parti siano state date così poche scene...
Tobey Maguire da licenziamento°° E' un attore vero? Perché lo vedo sempre con la stessa espressione apatica...
Uh ora per curiosare nell'universo Marvel mi sono invischiata in Wikipedia XD Cavoli non ne uscirò per qualche ora come al solito .__."