LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

ChiaraXXX     1 / 10  06/09/2003 10:18:37 » Rispondi
Il film è una schifezza, ma JOHNNY e BLOOM sono dei SUPERFICHIIIII WOW BELLISSIMI SUPER IO LI AMO ma come fanno??? Boh, io ho la camera piena di poster, ma farei di TUTTO per poterli incontrare. W JOHNNY e BLOOM, SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIII LI AMO TUTTI E DUE!!!
sara  06/09/2003 16:15:34 » Rispondi
il film è forte (cosa si vuole dalla disney???) ma hai ragione: sono stupendi tutti e due!!!! wow!!
Raffaele  06/09/2003 10:19:58 » Rispondi
Ma come ho fatto a difendere il femminismo in tutti questi anni?
Satrenina  06/09/2003 16:33:36 » Rispondi
Questo non è femminismo, bensì sentimento che viene espresso apertamente ciò significa che noi donne non rimaniamo insensibili difronte ad un repertorio così eccellente come Jhonny e Bloom!!!!!
tetsuo  07/09/2003 13:56:52 » Rispondi
mi fate vomitare
devil's girl  06/09/2003 13:40:04 » Rispondi
potevi fare a meno di uscire di casa! ehm... oppure se ci andavi nella serata del ridotto rimpiangevi meno i soldi spesi! cmq.... non si vanno a vedere i film solo per gli attori, ci sono già tanti telefilm per sofgare l'occhio!
RITORNA A GUARDARE DAWSON'S CREEK!
lory  06/09/2003 16:20:01 » Rispondi
è allora per vedere i film ti basi solo sulla trama??? bè, meglio non commentarti xkè basta solo leggere il tuo nome, proprio da *****!
Clara  06/09/2003 10:57:50 » Rispondi
Sono d'accordo sulla bellezza di questi due attori ma credo che anche il film sia fantasmagoricamente bellissimo su tutti i punti di vista!!!!!Travolgemente emozionante e pauroso!!!!!!