KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Signor Wolf     8 / 10  15/07/2007 13:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino è bravissimo a dirigere aria fritta, perchè questo il soggetto di questo film è inconsistente, non approfondisce personaggi e situazioni, un filmetto leggero, se fosse stato girato in maniera classica sarebbe un qualsiasi "Steven segal movie", il punto è che invece girato magnificamente, penso che tarantino sia molto narcisista, e scelga di fare storie veramente inutili come anche lo è grindhause per poter dire: "visto come giro io? sono capace di rendere interessante anche una storia di *****!"
mainoz  15/07/2007 15:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande il paragone ai film di Steven Segal. L'unica differenza è che Kill Bill è girato magistralmente (come dici tu) ma la storiella è sempre quella..quindi il capolavoro non lo vedo per niente. Poi tra la Thurman e Segal non saprei scegliere il peggiore a recitare
Glendhi  14/08/2007 23:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dovrei uccidere per avere insultato così una delle più grandi attrici degli ultimi anni...Ma sul serio...ERETICO!!! (in simpatia, eh)