ASSASSINI NATI regia di Oliver Stone

Invia una mail all'autore del commento thohà     6½ / 10  31/05/2007 13:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto di mezzo, perché non sono proprio del tutto convinta.
Non è un brutto film, ma nemmeno di una bellezza sconvolgente. Mallory (l'ormai adulta di "Cape fear") Juliette Lewis non mi è mai piaciuta.
In due o tre scene violente non se la cava male.
Figli dei reality show, delle pubblicità, delle violenze casalinghe, Marrory e Mickey non hanno nessuna remora nell'uccidere chiunque capiti a tiro.
I media esaltano le loro prodezze e, soprattutto i giovani, li ammirano: "Se fossi un assassino vorrei essere come loro".
La spiegazione data da Mallory? Leggete lo spoiler.
Una follia tutta da vedere.

Gario  02/09/2007 01:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accipicchia, questo si che è un commento coi Fiocchi! Grazie tante, leggendo questo INTELLIGENTISSIMO commento forse potrò ambire un giorno a farne di perspicaci come i Tuoi.... mha....
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/08/2007 14:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, mi vergogno molto...
Ho rivisto il film... Mi sa che quella sera, la prima volta, dovevo essere ciucca tradita.
Mea culpa. L'ho trovato bellissimio :-((
Almeno 8, come voto. Questo mi insegna che non devo mai votare a caldo.
Gario  02/09/2007 01:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz, Non pensavo, ma questo è ancora meglio! Mi sento come appena ritornato a scuola! ahah
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/09/2007 13:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io mi sento ancora come una che usa il biberon :-)
Gario  02/09/2007 15:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ueeeeeee!!!x-p
Gario  02/09/2007 15:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella, dai, tregue e palla al centro!;-)
martymcfly  28/08/2007 20:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh...in effetti pure a me è capitato diverse volte di toppare alla prima visione! ti prometto che rivedrò blade runner... :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/09/2007 12:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh! Un bacione: smacckk :-))
foxycleo  31/05/2007 14:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che mi ferisci così.... smettila di dare voti bassi a questi film, non guardarli!!!! Scherzo, però non mi toccare Juliette Lewis che è stupenderrima in questo film!
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2007 15:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con quel labbro leggermente leporino?
Ti chiederò un elendo dei tuoi favoriti... anczi vado a vedere :-)
foxycleo  31/05/2007 16:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che non ti conviene guardare il mio elenco tanto al massimo daresti un 6 politico a tutti i film che mi piacciono!

a suo tempo ho aperto anche un sondaggio su J. Lewis ;)
Comunque guardala anche in Kalifornia con Brad Pitt.
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2007 16:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi guarderò Brad... ;-)
foxycleo  31/05/2007 16:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io prenderei dei calmanti fossi in te, te l'ho gia' detto i tuoi ormoni iniziano ad essere fonte di preoccupazione... ;)
martymcfly  31/05/2007 19:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo per la precisione: ciò che hai citato nello spoiler (che per quanto mi riguarda basterebbe per alzare il voto di almeno un punto!) è di Mickey...non avrai confuso Mickey con Mallory? Mallory è la talentuosa Juliette Lewis (l'unica pseudo-attrice-cantante che sa fare bene entrambe le cose...ne hanno di strada da fare le varie Jennifer Lopez e tutte quelle altre che non so nemmeno come si chiamano...)
Mi spiace che non vi sia piaciuto! io l'ho trovato grandioso!
foxycleo  01/06/2007 10:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che ti voglio bene!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2007 13:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, scusa hai ragione. Ho confuso i nomi. E' lui che lo dice al disgraziato cameraman.
Mi spiace raga, ma non mi può piacere proprio tutto...
Ma se non fosse stato per lei (che mi sta proprio sullo stomaco [chiedo ulteriormente scusa]) probabilmente il film mi sarebbe piaciuto di più. Lei non la sopporto proprio.
carrie  01/06/2007 15:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che hai appena scritto thohà, è come se lo avessi scritto io!
Forse è proprio la sua presenza a renderlo ancora più disgustante questo film. Tutta questa voglia di essere a tutti i costi "la porcona del secolo" nelle pellicole non la digerisco per niente. Si, posso capire che il suo personaggio era stato scritto così, ma anche Michey aveva un personaggio abbastanza strano e non risultava così pesantemente vomitevole.
In cape fear.....vale lo stesso, mi fa vomitare ugualmente.
e pensare che agli inizi mi piaceva anche......poi all'improvviso è voluta diventare "battona" a tutti i costi....peggio per lei.

Ah, Marty, comunque ho visto qualche video di lei che canta, il tutto mi è servito a farmela odiare ancora di più!! Ma cosa si torce? Per te è essere artisti? Bonovox, l'hai mai visto cantare in mutande???
La musica , la bellezza e la voce...sono cose nettamente separate...che urla in reggiseno e perizoma...non vuol dire che sappia cantare, preferisco Jennifer Lopez, almeno è una gran bella gnocca.
martymcfly  01/06/2007 18:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...confondiamo le cose, mi sa! juliette lewis è solo un'attrice...se vuol essere porcona (come dite voi) a tutti i costi è perchè c'è uno sceneggiatore che le scrive quelle parti...(forse hai visto solo i film in cui fa la battona...)
che dire? forse volevate una mallory knox con il viso di Liv Tyler e la grazia di Scarlett Johansonn...mah! non è così che me la immagino una assassina io!
ma se proprio non vi è piaciuta non mi importa, ecco! non è mica la mia ragazza...tengo a precisare, cmq, che la cosa che più ho apprezzato di questo film è stato oliver stone!
per andare sul discorso Juliette Lewis cantante...è l'esatta versione femminile di Iggy Pop, quindi come può fare scalpore sul palco un uomo può farlo pure una donna...(se ti dicessi le cose che faceva Courtney Love allora...?) fa parte dello spettacolo...il tuo Bono Vox agli inizi anni 80 ha fatto pure di peggio! il mio non è un discorso di immagine (ripeto, non è la mia ragazza..), ma di talento artistico! se fosse una scarsa cantante non avrebbe mai cantato al Rock am Ring, al Rock in Idro e quest'anno insieme a un certo gruppo che si chiama Aerosmith...sono concerti dove se non piaci al pubblico ti tirano giù dal palco con le pietre (lo dico perchè ho personalmente assistito a una scena del genere...)...ma soprattutto il batterista Dave Grohl non avrebbe accettato di entrare nel suo gruppo...(per chi non sapesse chi sia vi dico che sarebbe l'ex batterista di uno di quei gruppetti degli anni 90...nirvana...dice niente? hanno solo fatto la storia del rock!!!)
Vabbè...discorso chiuso! capisco benissimo chi non ha apprezzato questo film...a me è piaciuto!
carrie  31/05/2007 15:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà La penso come te! Sopratutto su Juliette Lewis (cerca di essere sempre provocante...ma assume una volgarità ridicola).
foxycleo  31/05/2007 16:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa è una congiura, ma thohà ti ha pagata?
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2007 16:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
carrie  31/05/2007 17:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheheheheeh....chissà...potrebbe essere!!!ahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2007 16:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, ecco! Vedo che qualcuno la pensa come me. Grande, Carrie!
foxycleo  31/05/2007 16:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ci sarà poi da ridere....mah....
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2007 13:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos' t'in*****... ;-)