LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Leonardo     10 / 10  28/08/2003 09:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto il film in una cornice eccezionale: al castell San't Elmo di Napoli, sul terrazzo del castello e con il cielo in testa, questo combinato con il film mi hanno regalato una serata incredibile.Il film è stupendo, pieno di azione e ritmo, serio e divertente al punto giusto, attori eccezionali, Deep bravissimo, Bloom, altrettanto, e lei poi.......bravissima e .........BELLISSIMA. LANCIO UNA DOMANDA: limitando l'area di discussione a questo film, preferite Deep o Bloom? Non valgono scelte intermedie, fatene una precisa e motivatela.
Undòmiel  05/09/2003 00:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Johnny Depp ha indubbiamente il suo fascino... ma Orlando Bloom è... come dire... angelico e maledetto. Fantastico! Luminoso come la luna nei panni del principe delgi Elfi, accattivante e fascinoso come pirata! Assolutamente incomparabile!
lory  06/09/2003 17:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io preferisco decisamente johnny deep! non c'è paragone, deep ha uno sguardo fantastico ed è bravissimo a recitare, riesce ad impersonarsi troppo bene nella sua parte! non c'è dubbio, johnny è un gran figo!!
Fufi  28/08/2003 21:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Depp perchè in qualsiasi ruolo lo metti è fantastico. In questo film ha interpretato benissimo la parte del pirata che se ne frega del pericolo e è sempre pronto a stupire .Però c'è da contare che ha molte più esperienze di Orlando Bloom.
C1P8  24/11/2003 17:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza dubbio molto ma molto megglio deep.......nn sull'aspetto fisico....ma come recitazione è fantastico...si cala nella parte perfettamente, una parte originale e unica, che da colore alla recitazione del resto del casat piuttosto piattino ( tranne il fenomenale Geoffrey Rush) compreso il "mitico"(sarcastico)
bloom!
elfasabry86  31/08/2003 22:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.......deep è straordinario però io continuo a preferire orlando!
vivaely  28/08/2003 09:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DEEP, nel film è stato bravissimo, pieno di fascino, divertente e carismatico. Non c'è dubbio, ha MOLTISSIMO talento, un attore coi fiocchi. Bloom è stato molto bravo, certo, ma non allo stesso livello, forse il personaggio che interpretava non gli ha permesso di raggiungere la stessa intensità.
Invia una mail all'autore del commento gemma  04/09/2003 21:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche a domandarlo jhonny!!!!!!!!!!!!!!!!
elettra   28/08/2003 14:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Depp é stato bravissimo!!! nn aveva mai interpretato un ruolo del genere e nn mi aspettavo una cosa dcosì!!!!
Invia una mail all'autore del commento aly  15/09/2003 22:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
depp è fattibile, ma non è per niente paragonabile alla bellezza e al fascino di orlando che è a dir poco mitico.a proposito lo sapevate che è single
Simo 84'  29/08/2003 12:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,che lei sia bellissima manco stare a dirlo,no??!!Cmnque preferisco deep.
SENZA RITEGNO  30/08/2003 00:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO PREFERISCO LACIURMA DI PIRATI AL COMPLETO! ME LA FAREI TUTTA!