L'ULTIMO BACIO regia di Gabriele Muccino

Fufi     7 / 10  26/08/2003 21:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbastanza bello però c'è sempre la solita p*****a che rovina le famiglie
Invia una mail all'autore del commento selly  30/12/2003 16:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo molto superficiale considerarla una sprovveduta! In fondo non rappresenta altro che una ragazzina di 18 anni in cerca del grande amore, per quanto riguarda il protagonista non credo che abbia fatto quello che ha fatto coscientemente... anzi, chi è stato molto attento durante la visione del film, ha potuto notare la splendida abilità di Accorsi nell'interpretare l'uomo insicuro che non si rende conto di quello che ha e di quello che vuole veramente...
Rietngo che anche per questa sua grande interpretazione il film è risultato il gran capolavoro che a mio parere è.
mauste  24/09/2003 01:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi dire la ragazzina? Poveraccia, ma se alla fine l'unica vittima è proprio lei!
BallerinaPunk  12/10/2003 17:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già.. la scena della ragazzina che gli porta il libro è la più bella del film.. è commovente!! poverina.. sto ******* che l'ha illusa!!