SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

bastet1973     7½ / 10  06/05/2007 10:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...bah io tanto brutto questo film nn lo trovo proprio! Ho letto critiche su Mcguire...ma francamente non è che negli altri episodi fosse poi tanto diverso! Qui c'e' un evoluzione vs il suo lato oscuro e risulta anzi molto divertente in alcuni atteggiamenti come la "passeggiata " per strada o l'uscita a sorpresa nel locale di MJ. La pecca del film forse e' aver voluto mettere troppi "cattivi" in un unico film, l'uscita di scena di Sandman troppo frettolosa; Topher Grace (Venom) era veramente molto in parte, peccato non fosse l'unico protagonista...forse Raimi avrebbe dovuto mettere nel 3° solo Sandman e l'epilogo di Harry (goblin jr) e poi fare un 4° film solo con Venom (infatti nn vi è stato nemmeno il tempo di "battezzarlo" nel film) avrebbe quindi meritato piu' spazio.
Nonostante tutto un gran film di effetti e la trilogia secondo me (a parte il Sig degli anelli) piu' riuscita degli ultimi tempi.
Menzione a JK Simmons veramente impareggiabile!!!