SIGNS regia di M. Night Shyamalan

RaS     6 / 10  29/11/2002 02:07:17 » Rispondi
Vi inviterei a riflettere bene su cio' che avete visto nel film ... gli alieni non hanno alzato un dito contro gli umani per tutto il film, solo alla fine si vede un mostro che tiene in braccio un bambino e fateci caso non lo tiene come lo terrebbe un cacciatore per mangiarlo o per fargli del male, pittosto mi è sembrato lo tenesse in braccio quasi per curarlo. Voi direte ma che stai dicendo ? il gas era letale !! beh questo è quello che ha raccontato un passante alla radio, ossia ciò che lui ha visto, magari si sbagliava chi lo sa... quanti di voi ha fatto caso che l'alieno prima di usare il gas ha prelevato il sangue al bambino ?? il film va visto con più attenzione penso ci sia una chiave di lettura che il regista ha voluto deliberatamente non pubblicizzare come è accaduto per il sesto senso. Inoltre sempre in ambito di alieni nel film man in black smith è stato reclutato proprio per averci visto giusto. Saper discernere il bene dal male basandosi su ciò che è bello o brutto può essere un errore. Ciao