THE NUMBER 23 regia di Joel Schumacher

datura     8 / 10  26/04/2007 18:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Istintivamente avrei dato anche un bel 10 perchè era da molto tempo che non si vedeva un film degno nelle sale, ma per restare più realista mi sono fermato ad 8. Non capisco chi da voti bassi tipo 3 (facendo fare una media a mio parere non veritiera) ad un film che secondo me ha un'ottima scelta dei tempi e fotografia in generale buona (ed ottima nellle parti in cui il protagonista "immagina" le scene nel libro). Jim Carrey attore azzeccatissimo per interpretare il personaggio (con altri sono sicuro che non avrebbe reso alla stessa maniera).Che altro aggiungere.... merita assolutamente di essere visto da chi ama il genere psico/thriller e non gli oramai inflazionati splatter (che fanno schifo).
mirkoworld  28/04/2007 20:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sarebbe a dire "non capisco chi da voti bassi tipo 3"...ok bravi il direttore della fotografia e i grafici, ma niente di che...anzi, una bella palla...di questo tipo di film allora molto meglio "secret window" con Johnny Depp...almeno è un classico e scorre bene...