IL POSTO DELLE FRAGOLE regia di Ingmar Bergman

Bukkake     4 / 10  11/04/2007 15:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho guardato in quanto incuriosito dalla posizione in classifica.secondo me non merita la top 20!!alcuni momenti sono troppo lenti..
ferro84  31/05/2007 00:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi permetto di entrare nella polemica dicendo che trovo assurdo insultare uno che non gli piace il posto delle fragole.
E' un film di una pesantezza spaventosa, forse uno dei più lenti in assoluto, ma per apprezzare certi film bisogna essere pronti.
Perchè si odiano i Promessi Sposi e Dante?
Perchè non si è pronti a leggerlo, quando sarai pronto saprai apprezzare questo capolavoro.
Quelli da te citati sono grandi film ma questi so classici e c'è una differenza fra capolavoro e classico
ds1hm  31/05/2007 10:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assurdo insultare uno che non gli piace il posto delle fragole...?
giustissimo. ma sai una cosa,la persona va valutata in mille modi ed uno che scrive stro.zate e per di più con un nome del genere vuol dire solo che è un demente idiota.
ds1hm  12/04/2007 09:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo i moderatori ti potranno credere ma io gli imbecilli come te, ossia tutti quelli che in un unico giorno votano una ventina di film tra cui Il posto delle fragole (4) e Stalker (5) a distanza di soli tre minuti, ripeto gli imbecilli come te non li potrò mai credere.
purtroppo interessano i numeri dei contatti giornalieri e non la qualità.
mi lega a questo sito ormai solo la curiosità di vedere violentato l'ennesimo grande film che tra un pò arriverà in classifica, film per ora ignorato dagli imbecilli.
Bukkake  12/04/2007 10:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè devo dare sempre le stesse risposte?!non pensi che una persona possa aver visto tutti e due i film citati da te e trovarli noiosi?!se abbiamo gusti differenti in quanto a cinema devi fartene una ragione,poichè mi sa che allora ci troveremo discordanti in altre occasioni!!!fidati che comunque so apprezzare diverse pellicole della top 25 e non solo..
Bukkake  12/04/2007 16:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sarò imbecille ma tu mi sembri proprio lo s f i g a t o che il sabato sera invece di s c o p a r e guarda sti film
ds1hm  12/04/2007 17:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei costretto a rispondermi in due tempi perchè sicuramente sei incapace di raccogliere un minimo di pensiero in un solo istante a causa dei trombi di ***** che liberamente passeggiano nel tuo cervello e che continuamente ti impediscono di somigliare ad un essere pensante.
TACI.
Bukkake  13/04/2007 10:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io rispondo in due tempi perchè forse al contrario di te ho qualcos'altro da fare!!meglio avere trombi di ***** nel cervello e s c o p a r e che passare le serate come fai te a guardare ingmar bergman ed ecccccccitartttti..
wega  06/10/2007 09:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono uno che molti sabati sera li passo a guardare film in solitudine..e non mi considero certo uno s****to..
e poi non so se effettivamente tu sia sto gran sco.patore..al contrario se hai una relazione stabile con uomo o donna che sia..al momento..in tal caso povera lei o lui..dovresti mostrarle o gli un pò più di rispetto magari
paul  11/04/2007 19:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il ritardo mentale è un deficit dello sviluppo delle funzioni intellettive. Una carenza in questo senso deve verificarsi, perché la patologia sia diagnostica, prima del diciottesimo anno di età. Nel caso che essa si riscontri in tempi successivi, ovvero dopo che lo sviluppo mentale è completato, ci si trova davanti alla patologia della demenza.

La quarta edizione del Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali ha sostituito con il termine ritardo mentale i precedenti lemmi in uso per indicare questa mattia, e che erano quelli di oligofrenia, frenastenia, ipofrenia, insufficienza mentale e imbecillità.

In chi è affetto da ritardo mentale il funzionamento intellettivo è in maniera significativa inferiore alla media.
Perché sia diagnosticato occorre vi siano associate rilevanti difficoltà che vengono convenzionalmente individuate in almeno due delle seguenti aree:

comunicazione
cura della persona
vita in famiglia
attività sociali
capacità di usare le risorse della comunità
autodeterminazione
scuola
lavoro
tempo libero
salute
sicurezza

Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  11/04/2007 19:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
santa wikipedia priez pour moi!
Bukkake  12/04/2007 10:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente io per demente intendo una persona che,come te,non ha proprio nient'altro da fare che stare a copiare parola per parola una definizione dall'enciclopedia per rispondere ad uno che,come me,ha gusti differenti sul cinema..in questo caso il ritardato sei tu lasciatelo dire!!!
paul  16/04/2007 15:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io mica mi rivolgevo a te! perchè ti senti così preso in causa?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/04/2007 16:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se culturalmente non sei pronto e non so se lo sarai mai, per affrontare un certo tipo di film perchè lo vedi??? Perchè commenti in un sito per appassionati? Ti ritieni un appassionato, che non ami il grande cinema? Capisco un film ma tutti i grandi capolavori non ti piaciono
Bukkake  11/04/2007 18:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se ci hai fatto caso ma ti sbagli dicendo che tutti i capolavori non mi piacciono,ad esempio schindler's list,pulp fiction,full metal jacket hanno avuto il massimo dei voti..non tutti hanno gli stessi gusti cinematografici!!!sinceramente sto film non mi è piaciuto,troppo lento!se culturamente,in quanto a film,non mi reputi pronto,tu per la grammatica non è che lo sia (piacciono si scrive così).
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/04/2007 15:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi anche te grammaticamente non sei un genio "sto". Ma come un raffinato esperto come te.