300 regia di Zack Snyder

Claudio80     2 / 10  30/03/2007 14:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto per niente, le battaglie non sono all'altezza, e troppo irreali, per esempio quando tagliano la testa dovrebbe uscire una fontana di sangue e invece niente, poi ci sono quei fondali pastellati che ho odiato per tutto il film, la scenografia sembra di un film sull'antica Roma degli anni 50 ricolorato, e Sparta sembra di polistirolo. d'accordo è ripreso da un fumetto, ma lo è anche spiderman ma è ambientato in una scenografia reale, con i vari batman si riconosce una atmosfera da fumetto ma fatto 1000 volte meglio, tra l'altro sono stato alle termophili e quelle non ci assomigliano nemmeno. E' stata persa una vera occasione di fare un colossal su un importante avvenimento storico, ma si sono ostinati a "fumettarla" seguendo la moda degli ultimi tempi, facendo una grossa cavolata.

Questo film lo sconsiglio vivamente a gli amatori della Storia Antica, ma a un innamorato dei fumetti potrebbe piacere, soprattutto se ha letto 300.

E' persino peggio di Troy.
Sidewinder  30/03/2007 16:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta che vorrano produrre un film simile chiameranno te che sei così esperto nel girare le battaglie...
giumig  30/03/2007 16:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER FAVORE CANCELLATE QUESTO COMMENTO E QUELLO DOPO PERCHE' SONO CHIARAMENTE DELLO STESSO DEFICENTE...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/03/2007 16:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne un terzo di commento del poppante ! vai avanti dovrebbe avere circa 100 risposte , gli piace fare lo stronz.o !
Claudio80  01/04/2007 01:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sin City mi è piaciuto tantissimo e 300 non neanche lontanamente paragonabile, come per esempio non si vedono scenografie di polistirolo e aggiungo che in 300 fa schifo anche il game play.
Il signore degli anelli ha ottenuta una media di 8, un film per cui avrei speso anche 50 euro ad episodio per vederlo, per 300 neanche 2.

Molti di voi si ostinano a giudicare positivamente la grafica, pastellosa con il celo che sembra finto, cercando di mettere in risalto il fumetto, come ho già detto lo stesso è stato fatto in Batman, soprattutto nei primi 3, con un risulta che non ha niente a che vedere con Spiderman.

Se vogliamo possiamo fare su diversi punti del film un pargaone con altri.

Fantasy:

Trama Storica:
- Centinaia di film

Senografia/Dialogo:
- Centinaia di Film

Questi sono i film che in ogni punto ritengo superiore, se date 8 a 300 ci dovrebbero esser film con voto 20
pilone  01/04/2007 14:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Game Play??? Aaaah, ho capito, hai visto il film scaricato da internet sulla tua xbox e ti sei incazzato perchè leonida non rispondeva ai comandi del tuo controller!! Ora si spiega tutto...
Claudio80  02/04/2007 17:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate volevo dire screen play
Constantine  03/04/2007 15:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahaha.... Ma poi che liste sarebbero queste? Dei migliori film per classificazione o solo migliori di 300? Non è chiaro...
Constantine  03/04/2007 15:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ERAGON?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Si spiega tutto adesso...
Constantine  05/04/2007 12:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi questo divide i film:
Film con battaglia...

Lasciamo perdere neanche risponde....
bastet1973  30/03/2007 15:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il regista non voleva fare un colossal storico, che sarebbero state due palle cosi' francamente (apputno vedi tu Troy!), questa è stata un'idea originale e originale e' stata la confezione, puo' piacere o meno per te è un 'occasione sprecata per me il piu' bel film che abbia visto da tanto tanto tempo, molto meglio per me di Sin City (che immagino ti abbia fatto skifo, tutto bianco e nero, personaggi grotteschi...no perche se no cosa mai ti aspettavi da Snyder??)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/03/2007 16:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E siamo a tre ! 3 nichname che dicono la stessa identica cosa !! bravo sei proprio un genio !
bastet1973  31/03/2007 01:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma nn ci credo è sempre lui?? ma i moderatori non possono fare nulla?? sta falsando la media del film divertendosi alle ns spalle???
volodaquila  30/03/2007 15:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutte le svariate inesattezze ed esagerazioni presenti in 300, sta di fatto che è di sicuro più fedele, storicamente parlando, questo film rispetto a Troy, (lì la guerra si protrae per più di un decennio e non in pochi giorni come mostra il film, Patroclo è autorizzato dallo stesso Achille a prendere il suo posto in battaglia prima di morire, e se non sbaglio lo stesso Achille muore prima del tranello del cavallo e di conseguenza precedentemente alla presa di *****, se vuoi si può continuare e questi non mi pare siano dettagli di poco conto...) e inoltre è palese che questo film non si prende affatto sul serio come quello da te paragonato...
Constantine  03/04/2007 15:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardate ragazzi che nemmeno troy è un film storico...tsk.