300 regia di Zack Snyder

lupin 3     3 / 10  30/03/2007 05:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace andare controcorrente ma tutto questo entusiasmo in questo film non l'ho provato, già me lo sono dimenticato, niente da fare per me archiviabile!
pilone  01/04/2007 14:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOOh, finalmente uno a cui non è piaciuto che non lascia commenti stupidi! I gusti sono gusti :D
Constantine  03/04/2007 16:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, vero. Ma se uno da 3 a 300 allora a Vacanze di Natale quanto da? E se vogliamo fare proprio i puntigliosi a TROPPO BELLI quanto da?
lupin 3  03/04/2007 18:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ca.z.zo dici! E che caz.zo di paragoni!
Ma va va!

Constantine  05/04/2007 12:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpaticissimo Lupin... credo tu abbia frainteso leggermente il mio post che non era una critica nei tuoi confronti ( anche perchè a vedere le tue discussioni, c'è poco da discutere con te, sei troppo cattivo...) Per il resto volevo soltanto dire che se uno considera così 300 allora come fa quando deve commentare film che ho citato... Io per esempio anche quando il film magari soggettivamente non ha entusiasmato ricerco una certa oggettività, che in questo caso non penso possa essere il tuo voto a 300. Credo di averti spiegato tutto senza riuscire ad offenderti cosa che per te in realtà sembra troppo ardua e difficoltosa...Ah, il dire parolacce non ha mai dato ragione a nessuno...