300 regia di Zack Snyder

VincentVega1     4 / 10  24/03/2007 12:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so che dire ma mi devo discostare dai voti di tutti! cercherò di dare le mie motivazioni: l'inizio del film l'ho trovato molto noioso, parte male, e sicuramente non migliora in seguito! la storia è molto piatta e lineare e proprio non è riuscita a suscitarmi interesse; alcuni attori sono veramente pietosi (soprattutto la moglie di lui e serse, li ho odiati); i combattimenti non aggiungono nulla di nuovo, tutto già visto e non ci sono spunti interessanti; il dialogo fra leonida e serse è una delle cose più ridicole che abbia mai visto in un film; i mostri ricreati non sono nulla di chè (molto meglio quelli de 'i pirati dei caraibi'). ora mi direte voi che è tratto da un fumetto, e allora io vi rispondo che è il fumetto che è estremamente noioso; ho amato molto sin city, l'ho trovato molto più interessante e forte di questo film!
un'altra pecca riguardo al film: si è cercato talmente tanto di renderlo simile al fumetto che a volte l'ho trovato troppo schematico e il passaggio fra le scene di guerra e ciò che succedeva in sparta non mi ha convinto!
spero di essere stato esauriente: il film mi ha annoiato, quindi penso che sia il voto migliore che possa dargli!!!
Sidewinder  24/03/2007 18:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno hai argomentato!
84lestat  24/03/2007 13:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fumetto è tutto tranne che noioso... però i gusti sono qualcosa di soggettivo, almeno hai spiegato perché non ti è piaciuto
Constantine  24/03/2007 13:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido in pieno... certo Vincent che se questo film è noioso devi avere dei gusti difficili...
VincentVega1  24/03/2007 13:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè cmq grazie per non avermi insultato!
bhè, nn credo di avere gusti difficili, di solito guardo proprio di tutto e me lo faccio piacere, però questo proprio non mi è andato giù!
forse avevo aspettative molto alte, forse troppo!!
84lestat  24/03/2007 15:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno per come la vedo io, è molto difficile arrivare ad insultare per un film! mi dispiace che non ti è piaciuto, anche io ho enormi aspettative, spero che nel mio caso non vengano tradite
VincentVega1  24/03/2007 16:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè, c'è chi lo fa!! addirittura c'è chi chiede che il voto sia cancellato perchè nn segue il gregge pur avendo delle motivazioni!!
Constantine  25/03/2007 04:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono di sicuro tra questi, qui si da un voto soggettivo altrimenti ci daremmo arie da critici che invece sono lungi da me... Debbo dire in tutta sincerità che il quattro mi sembra, un pò bassino, ma insomma a ognuno il suo... Io nei miei commenti cerco di fare un sunto tra l'oggettività e la soggettività alle volte ci si riesce, altre volte no, comunque nessuno è obbligato a fare come me...anzi. Bella Vincent...
VincentVega1  25/03/2007 14:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh grazie, ci sto dentro!
shineonthepiper  26/03/2007 01:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te, ci stava anche un 1!!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  04/04/2007 02:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 non lo darei neanche a uno zappatore da cinematografo, penso che tra te e il cinema ci sia un deserto immenso.