300 regia di Zack Snyder

Johnny Blaze     10 / 10  23/03/2007 19:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio col dire che questo film non può essere in nessun modo criticato.E se i soliti criticoni ci vogliono provare dicendo ce non esistono mostri e rinoceronti giganteschi,posso anche non parlare.Ricordo a tutti che il film E' TRATTO DA UN FUMETTO di Frank Miller, e si dia il caso che nel fumetto ci sono tutti questi mostri di fantasia,e non vedo perche la gente deve dare del brutto a queste cose.
Dicendo questo, credo di non aver mai visto un film piu bello di questo, e non ci si puo permettere di perdersi un tale film.
Titto  23/03/2007 21:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok i mostri esistono, tranquillizzati adesso
giumig  24/03/2007 00:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ridere
Harpo  24/03/2007 02:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film ancora non l'ho visto, dovrei andarlo a vedere domani sera.

comunque, solitamente, un critico cinematografico non boccia un film perchè "non esistono mostri e rinoceronti giganteschi". da quanto ne so io, uno come Mereghetti (cito lui perchè uno dei pù famosi) cerca di analizzare le tematiche di un film e non soltanto "l'involucro". Un esempio recentissimo? "Il labirinto del fauno" ha riscosso un discreto successo anche tra la critica, benché sia presente una creatura mitologica...

Voi, comunque, non vi immaginate quanto sia stato umiliante scrivere quelle tre parole lì.
slint  25/03/2007 04:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quali parole?????

cmq Il labirinto del fauno ha vinto l'oscar x gli effetti speciali, o qualcosa del genere,quindi maari proprio x i mostri è andato bene in critica... (a me è piaciuto).come ho detto nel mio commento cmq,questo è un film molto "spettacolare" che se nn si vede al cinema perde l'80%.

quindi andate!
Giulio422  24/03/2007 01:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se per te vale 10 ok, ma i soliti criticoni possono criticare quanto vogliono il film, perchè non sono solo le scene a fare una pellicola e qua oltre ai combattimenti ho visto solo moralismo assurdo!!!!!!!!!!!