HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

moffetta85     1 / 10  14/03/2007 21:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastico!! sabato sera, vado a prendere la ragazza. Macchina tirata a lucido, vestito bene, pronto a fare un ottimo sabato sera. arrivo davanti a casa sua, suono il campanello, lei scende ed ancora prima di dirmi ciao mi dice con tono di voce agitato "muoviti che tra 30 minuti ci scade la prenotazione del film!" io con tono interrogativo "scusa ma che film?" "ho voglia di te, muoviti daiiii"..... perfetto sabato sera alle cozze. Faccio di tutto per arrivare tardi ma il destino vuole che le strade fossero deserte ed in 15 min siamo li. Non perdo neanche i titoli di coda. Il film è una *******ta di proporzioni epiche, ho odiato sto coso di nome step (che ***** di nome è poi) dal primo fotogramma. Il tutto è di un mieloso che se entra un diabetico in sala muore appena apre la porta, non ho neanche contato le volte che la mia ragazza mi ha detto "tu non sei romantico come step" dentro di me pensavo "ci credo sto ******** non ha niente di meglio da fare che scrivere io e te 3 metri sopra il cielo e mettere lucchetti ai pali" un incubo. do 1 al film perché il -1 non esiste. Stategli alla larga