28 GIORNI DOPO regia di Danny Boyle

Luciano     7 / 10  05/08/2003 13:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Il fil ha retto sino all'incontro con i militari, o meglio sino all'arrivo al loro rifugio, da li in poi è una boiata.
Non capisco perchè ogni volta che si provi a fare un film del genere si finisce sempre per creare un ******. Forse perchè si può prevedere una catastrofe, ma non quello che accadrà dopo. Anche il finale delude un pochino. Penso che tutti si siano chiesti cosa sia accaduto al resto del mondo, ma questo non ci è dato saperlo.
Sempre Luciano  05/08/2003 13:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ultima cosa, smettetela di chiamarlo film Horror.Possibile che non conosciate la differenza? Questa è fantascenza, è un probabile futuro.Non per forza Horror deve essere sinonimo di paura.
Cloud  08/08/2003 19:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'e' quel piccolo particolare dell'aereo che il protagonista vede e gente come te tende sempre a lasciarsi sfuggire, travolgendo cosi tutto il significato del film. Dici che è una boiata l'incontro con i militari? Io dico che invece si sono comportati anche verosimilmente... Il finale è un po' troppo leggero e per nulla credibile ok, ma credo sia una ventata leggera per un film che assolutamente non vuole essere quel catastrofismo tipico dei film di zombi... se noti non c'e' neppure quel gore e splatter tipiche di quei film... non contiamoci palle... NON era un film di zombi perchè non erano zombi i contagiati... e quindi non vedo nulla di forzato in quel film, se lo prendi per come è, e non per come lo vorresti (e cioè un film stile Romero)