LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

Invia una mail all'autore del commento bianca     10 / 10  04/08/2003 13:49:09 » Rispondi
Nn sn una grande esperta di cinema..ma devo dire ke "La meglio gioventù"é il film più:
coinvolgente,emozionante,innovativo ke abbia mai visto nei miei 16anni di vita!Sono una adolescente ke nn sapeva niente sulla storia italiana degli ultimi 50anni;Grazie a questo film ho capito alcune cose essenziali ke mi hanno fatto riflettere sul radicale cambiamento della gioventù e della società in generale.Ottimo il cast,lavoro ben fatto con professionalità e impegno.Devo dir la verità ero più concentrata sul primo atto(perké ho notato la grande differenza tra la gioventù passata e quella di oggi:MI é PRESO UN COLPO!!!!!la maggior parte di noi giovani é stata educata male...lo ammetto...ormai pensiamo solo alle cose materiali e la nostra vita é cambiata!Io penso di nn vivere la serenità e la felicità di un tempo..troppi cambiamenti..troppi mutamenti!purtroppo la maggior parte negativi..cmq mi aspetto altri film simili(ben fatti,spero)ke regalino emozioni come quest'ultimo!_bianca_