PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

blindo     7 / 10  16/02/2007 12:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che posso dire su questo film...purtroppo è vero la prima parte è un pò noiosa, successivamente però la trama si sviluppa abbastanza bene e gli ultimi 45 minuti sembrano tornare al livello del primo film. stupendi gli effetti speciali e il nostro jhonny deep è sempre impareggiabile[anche se stavolta sembra un po a corto di battute, ma probabilmente dipenderà anche dalla difficoltà di tradurre certe conversazioni] .Come già detto la storia è molto bella forse anche migliore della prima, ed inoltre essa non termina qui ma continuerà nel prossimo film, in effetti la "maledizione del forziere fantasma" va visto come la prima parte di un film unico[tipo i film del "signore degli anelli"]. chi ha visto il primo capitolo non puo dunque mancare al nuovo appuntamento con jack sparrow,mentre chi non l'ha visto farebbe meglio ad astenersi. UN 7, non di più, ma pieno