SIGNS regia di M. Night Shyamalan

simone     6 / 10  22/11/2002 17:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il voto vedere precedenti. ADESSO POI BASTA!!!! Ma chi vi credete di essere per criticare così aspramente il mio punto di vista? A me il film non é piaciuto, a voi sì, perciò meglio per voi, che siete usciti soddisfatti dal cinema. Io non ho criticato la vostra posizione (anzi la tua, Lorenzo), che siete ben in diritto di avere. Se per te in particolare la presenza degli alieni non é che marginale, perché ti senti coinvolto maggiormente dal tema della fede riacquistata, OK, questo é il tuo modo di vedere; ma non sopporto che mi venga detto di tacere e non esprimere il mio commento da un sempliciotto qualunque. Il film mica lo hai girato te, per cui non rompere e dimostra un briciolo di spirito democratico. Comunque la FEDE é l'atto di credere a ciò di cui non si ha prova, e solo gli americani, noti intelligentoni, potevano farla riscoprire ad un uomo tramite la prova diretta del miracolo. Più banale e contraddittorio di così!!!