Gabe 182     10 / 10  28/11/2006 21:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un dei miei film horror preferiti, e devo dire che è spaventoso in una maniera eccezionale. Tensione e suspance se ne trova parecchia sopratutto nelle scene dove il buio è fitto.
La scenografia è ovvio che non è delle migliori, ma in un film così penso che sia nemmeno da valutare. Il pezzo che ti spaventa di più è quello finale secondo me, mi ricordo che la terza volta che l'ho visto in taverna con dei miei amici, loro nel pezzo finale cerano veramente rimasti spaventati.
Per quanto riguarda la storia della esistenza di questa strega devo dire che personalmente non ci credo molto, per me è esistita, ma adesso credo che sia morta, e secondo me è rimasto qualche fanatico che cerca di far credere che questa stega sia ancora viva, dopo le opinioni sono opinioni. Consiglio vivamente di guardarlo perchè può interessare molto e coinvolgere, in certi lati però per determinate persone sconsiglio di guardarlo perchè puo spaventare molto, e per gli amanti del genere horror non devono farselo scappare.