LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA regia di Nick Cassavetes

alebarby90     10 / 10  21/07/2006 23:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo film, quella ke si dice una vera storia d'amore... sarebbe bello trovare l'anima gemella, nn penso però sia impossibile... bravissimi gli attori e belli posti, commovente ma anke comico certe volte. bello mi è piaciuto tantissimo anke se ho pianto la maggior parte del tempo! guardatelo ma solo se nn avete la lacrima facile come ho io!!!
Invia una mail all'autore del commento unprof  10/06/2007 01:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo perche' tu...(17ne) sei stata il commento che mi ha colpito di piu'; mi rallegra perche' io che di anni ne ho piu' di Te ho lacrimato 3 volte!! Non certo per la storia, che e' una storia d'amore Vero si ma comune e neanche tanto implausibile, ma per certe azzecatissime risposte tra chi cresce nella viziata bamabgia e chi e' saggio anche da giovane..
Complimnti perche' sei una ragazza SANA.
Non abbiate paura di amare.. tu che puoi se ti capita VIVILA pienamnete senza lasciarti cadere da considerazioni che purtroppo con l'amore non hanno nulla a che fare