VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

phoenix74     1 / 10  20/07/2006 15:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no comment!!!!!!! meno male che non ho pagato il biglietto
bastet1973  20/07/2006 15:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh voi mi dovete spiegare dove trovate tutti sti biglietti omaggio...nn c'e' una delle recensioni qui sotto che dica ho pagato per andarlo a vedere....ma dove so' sti biglietti gratis (oltre ke per queste porc...te) che vado a procurarmeli pure io per film seri!
No Mercy  20/07/2006 17:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui il discorso e' un'altro:o la gente e' smaniosa di mettere il suo 1 senza neanke aver visto la pellicola(sperimantato personalmente nel caso di Troppo Belli)o si vergogna di aver pagato 7 euro per una caz.zata del genere....qualcuno forse lo scarica da internet ma il concetto non cambia....
frankb  20/07/2006 20:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era esattamente quello che avevo scritto io ( la sostanza non cambiava) ma mi hanno cancellati il post ed è la seconda volta che succede.
Bah, certe cose non le capisco anche perchè non danno motivazioni ma non ci perdo nulla a non scrivere più
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/07/2006 21:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perché hai detto di non aver visto il film?
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  23/07/2006 13:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH oddio....LOT COLPISCE ANCORA.
Dovresti censurare non tanto quelli che non hanno visto il film quanto quelli che pur avendolo visto ci scrivono sopra un mare di *******....ma forse i nostri censori sono proprio le ******* ciò che non riescono a scorgere ...e aggiungo forse perchè sono i primi a riempicisi la bocca.
Okkio con questo non intendo dire che scrivere quanto Vita Smer.dalda sia una mer.da equivalga a scrivere una *******: è la sacrosanta verità. Mi riferisco in generale a molti commenti imbarazzanti nella loro stupidità che si possono leggere in Filmscoop per mesi e mesi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2006 13:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che faccia caldo ma è così complicato capire che si devono commentare i film dopo averli visti? E secondo te su un film del genere si può scriver qualcosa che non sia una *******?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2006 13:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, tra l'altro...

"SE TE LO LASCI METTERE AL CU.LO TI PAGO"

come me lo classificheresti questo commento?
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  26/07/2006 18:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddio Lot.... (ekkek***** proprio il mio commento peggiore dovevi tirari fuori) ehm.....si insomma...che dire....quello è stato solo uno sfogo di nervi perché il titolo di quel film non mi è proprio piaciuto. Cmq debbo dire che il concetto di "arte" è molto elastico e quindi se si riusciva a collocare Moana tra gli artisti....allora anche Sailor e i suoi commenti "accesi" si possono considerare artistici no? E si sa che l'arte permette ogni tanto delle...chiamiamole...."licenze". Può andare come giustificazione, Lot?
Eddai non sono così cattivo.
Un bacino.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/07/2006 09:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti vada per le licenze, solo che se dici 'il film non l'ho visto ma...' devo per forza cancellare, tutto qui.
Ciao.
asile  23/07/2006 10:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI VERGOGNANO DI DIRE KE HANNO PAGATO,QUANDO NON C ENIENTE DI MALE...