SILENT HILL regia di Christophe Gans

eletar     1 / 10  07/07/2006 20:18:11 » Rispondi
mamma mia mai visto un horror cosi deprimente
rogilord  13/07/2006 14:04:54 » Rispondi
Ciao eletar, chi ti ha offeso per il tuo giudizio ha sbagliato, perchè i gusti sono gusti e non si può contestare l'opinione altrui. Però è da contestare il fatto che tu hai dato un giudizio molto immaturo, perchè non spieghi il perchè (secondo te) questo film è deprimente, cosa non ti ha convinto e cosa ti aspettavi. Quindi io giudico (senza offesa), la tua opinione campata per aria e assolutamente inutile, probabilmente la accetterei da un bambino di 9 anni.
eletar  13/07/2006 18:44:17 » Rispondi
gia spiegato a tempesta ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/07/2006 18:49:01 » Rispondi
scusa eletar conosci il gioco ?
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  09/07/2006 12:42:01 » Rispondi
Guardati "The Wisher"...... quello si che è un horror deprimente... anche se per dire la verità sei tu che mi deprimi, visto che mi stò chiedendo come possa esistere una persona così ottusa...... che tristezza....
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  09/07/2006 22:33:23 » Rispondi
Sciocco di un Nikolas, chi sei tu dare dell'ottuso a chi ha semplicemente una opinione diversa dalla tua? Come tutte le cose anche questo film può piacere o non può piacere.
Il vero ottuso secondo me è chi,come te, non accetta l'altrui e diversa opinione.
Massì del resto...da un ragazzino di 21 anni è difficile (non impossibile, intendiamoci) ottenere una risposta sensata.
Torna a guardarti il Grande Fardello và.....
eletar  10/07/2006 21:39:44 » Rispondi
mitttttttttttttttttttico sailoboy non avrei saputo rispondere meglio neppure io....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/07/2006 18:36:50 » Rispondi
stupido intendevo il commento no il nickname , poi il mio intervento non e' solo che un copia e incolla del tuo commento.
quello che volevo dire e molto piu' accettabile un 10 e dire stupendo che dare 1 e non spiegare il motivo.
quale' il motivo del tuo completo rifiuto a questo film ? la scenografia , la fotografia , la musica , la trama cosa spiegami illuminami con qualcosa di concreto.
sicuramente i voti alti sono dovuti gran parte alla perfezione del gioco al grande schermo questo credo sia chiaro , ma addirittura dare 1 e non spiegare il motivo l'ho trovato stupido non volevo offendere nessuno ciao .
eletar  13/07/2006 18:43:34 » Rispondi
perchè di tutti i film che ho visto in vita mia questo è l'unico di cui mi sono addormentate amiche comprese
Non mi è piaciuto niente attori scenografia musiche storia regia ecc ecc
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/07/2006 08:45:44 » Rispondi
mamma mia non ho mai visto un commento cosi' stupido
eletar  13/07/2006 11:52:21 » Rispondi
stupido e inutile è il tuo intervento