MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Totto     10 / 10  25/06/2003 14:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non é un film che puó essere visto in maniera distratta; essendo il secondo episodio della trilogia é necessario aver capito il primo episodio. Trovo che la trama sia molto densa (mi piacerebbe fare qualche domanda a coloro che non sono d'accordo sul colloquio con l'architetto...) Marix é un capolavoro e sará ricordato a distanza di anni al pari di "Star Wars".
Gruppo STAFF,  fabio  25/06/2003 14:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cè il forum per domande e risposte, in più troverai una sezione super aggiornata di matrix reloaded quasi 30 pagine di impressioni e teorie !!! ciao
fabio
Totto non sparare c.  25/06/2003 16:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare Star Wars dov'è, per carità, non mischiare sacro (SW) e profano (MR) ...
Fast  27/06/2003 10:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio questo dà del sacro a Star Wars....siamo messi bene....con tutta la buona volontà con cui poi metterti a vedere Star Wars ti addormenti senza dubbio....è una specie di Beautiful nello spazio....almeno Matrix ha portato qualcosa di nuovo, invece degli stessi attori ormai 90enni di SW....saludos....