MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

SpLaTtEr     1 / 10  25/06/2003 10:01:00 » Rispondi
Lasciate perdere, non ne vale la pena. Se avete apprezzato il primo come il sottoscritto questo seguito vi deluderà: la trama è interessante non lo metto in dubbio però + che far risaltare gli intrecci hanno preferito inzozzare tutto con inutili e noiosi effetti speciali.
Simone  25/06/2003 11:38:02 » Rispondi
Sono assolutamente, in tutto e per tutto d'accordo con te...ma forse 1 é davvero un voto troppo basso per questo film. Gli effetti sono tecnicamente belli, anche se fuori posto e noiosi, gli attori non recitano, questo é vero, si limitano a prestare la faccia, ma almeno l'intreccio qualche spunto (dopo aver preso due lauree per capire cosa succede) risulta coerente e ardito, direi abbastanza originale. Insomma delude in moltissimi aspetti, ma non é poi una tale schifezza.
Muttley  25/06/2003 13:13:16 » Rispondi
Gli effetti speciali non sono + un parametro per giudicare un film. Ormai sono uno strumento alla portata di tutti e la loro realizzazione tecnica non ha nulla di eccezionale. Matrix 2 fa un uso smodato di effetti speciali e mi sembra che il rimanente, cioè la sostanza, sia stato lasciato in secondo piano.
Chyarinx  26/06/2003 12:06:35 » Rispondi
Perfettamente d'accordo, anke se tutto sommato qualche stellina in + gliela darei, pur essendo rimasto molto deluso sia dalle aspettative legate a questo film sia a confronto kon il primo episodio.
Chyarinx  26/06/2003 12:06:42 » Rispondi