X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

super zik     9 / 10  08/06/2006 20:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me gli x man sono sempre piaciuti, sto film mi è opiaciuto particolarmente!
Dandy  08/06/2006 22:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio personaggio favorito è Fenice e Ciclope ma... Gambit c'è nel film? Se non c'è non lo vedo ed è ovviamente da boicottare... a meno che non ne faranno 1 quarto ma vista la fine(purtroppo mel'hanno spoilerata)non credo
Constantine  09/06/2006 12:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gambit non c'è...
rox special  09/06/2006 13:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi è gambit?
Dandy  11/06/2006 00:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH come ci è Gambit???!!! Mai visto il cartone degli X man? Oppure mai giocato ai picchiaduro? Ha 1 bastone una fascia sulla fronte gialla,e le carte... è fichissimo
rox special  11/06/2006 14:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi vergogno un po' a dirlo ma non ho mai letto niente sugli x-men e non ho mai visto la serie animata. Tutto quello che so sul mondo dei mutanti l'ho visto in questa trilogia.
Ma che potere ha sto gambit?
Constantine  12/06/2006 00:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aveva il potere di infondere una forza esplosevia nelle sua carte da gioco che poi lanciava con precisione Legolassiana ai nemici, non è mai stato tra i miei preferiti ma di indubbio fascino anche perchè ladro francese amante delle donne e dell'azzardo... Di sicuro il suo look descritto qui sopra non funzionava molto... Caro Rox ti consiglio qualche titolo interessante se intendi rifarti sugli x-men del tempo perduto, chiaramente titoli di comics... se vuoi. Ciao
rox special  12/06/2006 14:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si dai...consigliami qualche titolo ;-)
Constantine  12/06/2006 23:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè partirei con un grande classico come Wepon X di Barry Windsor Smith... poi ti consiglio la saga di Fenice Nera... Wolverine Origini di Jenkis e Kubert... il rcentessimo House of M... Wolverine X-isle e Wolverine/ Punisher Sanuario... a presto per prossimi titoli....
rox special  13/06/2006 13:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie. Spero di riuscire a trovarli
Constantine  14/06/2006 01:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di maggior reperibilità ti consiglio la serie di Ultimate X-Men forse più godibile per un novizio e con meno sottobosco e continuity... qualcosa dagli originali viene cambiato ma è fatta molto bene. Forse dai toni più adulti, anzi, sicuramente.
Dandy  13/06/2006 14:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow... da come scrivi sembra sia tu Gambit ^-^
Constantine  14/06/2006 01:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di non aver afferrato...
Dandy  14/06/2006 13:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...cosa non hai afferrato? Mi piace come scrivi e siccome mi piace anche Gambit,da oggi sei Gambit^-^

Constantine  14/06/2006 18:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be se questo è un complimento sono d'accordo... e non ci trovo nulla in contrario... io come potrei soprannominarti?
Dandy  17/06/2006 23:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh... sailor moon? Si lo so che sembra sciocco ma... mi piace da morire usagi Tsukino e poi le somiglio sopratutto fisicamente.. e non conosco personaggi femminili marvel che non siano procaci^-^