X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

rox special     8 / 10  06/06/2006 23:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolare. Ecco come si può definire questo film in una parola: spettacolare! Per fortuna Ratner ha dimostrato di essere in grado di dirigere questo film molto bene, forse addirittura meglio del suo predecessore (Singer).
Probabilmente la regia veloce e dinamica di Ratner hanno reso questo terzo episodio il più avvincente della saga. Rispetto ai precedenti si nota che, oltre a scene d'azione adrenaliniche e tecnicamente avveniristiche, c'è una maggiore sottigliezza psicologica e un coinvolgimento fra protagonisti e spettatori strabiliante.
Ovviamente la pellicola non è esente da difetti: in alcuni punti la trama è un po banalotta e superficiale e l'americanata incombe però se si tiene conto che è un film tratto da una storia a fumetti si può chiudere un occhio.
Inoltre gli effetti speciali e l'impatto visivo valgono comunque il prezzo del biglietto.
Un' ultima precisazione: a me piaciono i film sui supereroi quando sono ben fatti quindi la mia valutazione è un po' di parte. Se odiate gli eroi marvel sconsiglio di vedere questo film.
O.D.  07/06/2006 19:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete visto la scena nascosta dopo i titoli di coda oppure siete usciti tutti dalla sala? la racconto?
rox special  09/06/2006 13:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo vista. Comunque me lo immaginavo...
rox special  09/06/2006 13:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops...ho dimenticato una H.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/06/2006 11:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, fallo!