MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

simona     10 / 10  22/06/2003 12:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai!!! che critiche!!
hanno fatto apposta a far sembrare neo un prete!!! è quello il bello!!
Invia una mail all'autore del commento v@le  22/06/2003 13:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari c fossero ovunque bei "pretini" come neo!!cmq secondo me il film è eccezionale!!
elfavy  22/06/2003 19:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui è bellissimo però Trinity non è un gran kè!
zarathustra  22/06/2003 20:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se mi intrometto in un discorso tra donne, ma devo dire che carrie-anne moss non è una donna bellissima, ma ben poche donne starebbero bene con un impermeabile in pelle nera aderente addosso!!!
Invia una mail all'autore del commento v@le  24/06/2003 12:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai dicendo ke trinity è bella????????oh my god!!!
zarathustra  24/06/2003 15:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto dicendo che la Bellucci in pelle nera è volgare, Carrie anne moss in pelle nera aderente è fine.
e poi, siamo onesti, non è per niente brutta!!
ujean  24/06/2003 15:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti carrie anne moss non è brutta, è una cozza. In questi casii gentleman dicono che è "fine".
Hanno dovuto metterci la bellucci per alzare la media (purchè non parli). Comunque se mettevano la bellucci in pelle nera dovevano vietrare il film ai minori.
...per Neo-prete... sarà il fascino della divisa.
NGC1261  01/07/2003 19:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che senso, scusa? Fantasie erotiche ecclesiastiche?