MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Delta     10 / 10  20/06/2003 13:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo! è riuscito a sostenere il seguito del già perfetto Primo Matrix, non cade in contraddizioni, spiega e approfondisce gli aspetti filosofici... per chi lo definisce un'americanata, mi spiace, evidentemente sono coloro che non hanno capito bene e profondamente neppure il primo.
z1on0101  21/06/2003 00:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te pienamente
Celestina  20/06/2003 15:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, il giorno in cui Iddio ha distribuito l'intelligenza tu eri l'unico sveglio!
Invia una mail all'autore del commento stige  21/06/2003 13:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo kome ho già fatto kon altri.
Dopo la tua affermazione ho subito pensato............
ma ke kakkio di film si è vista fin ora, Bud Spencer e Gianni e Pinotto? MHA'.............e forse quelli erano anke meglio.
Per le banalità del film e' sikuramente meglio Shaolin Soccer (ke almeno ha lo skopo di far sorridere).
Stanley  20/06/2003 15:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più ripenso a Matrix reloaded e più nella mia mente il voto che mi vien di attribuirgli scende. Con il passare dei giorni, dopo averlo visto, mi è capitato di rivedere grandi classici del cinema, capolavori di recitazione, sceneggiatura, etc... e penso che se a questi posso dare solo un 10 matrix (1°) può meritare altrettanto ma il 2° non più di 6 e mezzo. Io sono uno che adora gli effetti speciali, sia visivi che sonori ma solo se supportati da un film che abbia una sua fluidità. Reloaded è pesantissimo in molti punti, come il rave, l'inseguimento in autostrada e un paio di combattimenti come quello contro smith. Ho provato a rivederlo una seconda volta dopo averlo visto al cinema per rileggere bene le parti salienti (l'oracolo - il menovivgio - e soprattutto l'architetto) e l'inseguimento in autostrada non l'ho retto proprio, l'ho saltato a pièpari. Matrix 1 mi spiace ma era un'altra cosa. L'ho rivisto decine di volte sempre con lo stesso entusiasmo. reloaded è da sette regalato!!!
dellaporta  20/06/2003 15:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te. Io l'ho visto tutto qunato a velocità accelerata.
zarathustra  22/06/2003 21:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il modo ideale per apprezzare un film!
ma... a preposito... possiedi per caso un cinema per poterlo vedere a velocità accelerata?? beh, mi sembra l'unico modo visto che non c'è ancora ne in dvd ne in cassetta!!! ;))))
attento a come rispondi!! la linea non è sicura!
Roby  23/06/2003 01:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, non penso gli arrivino a casa i nas per questo commento (anche perchè dovrebbero arrivare a casa di molta gente) Non avere troppe manie di persecuzione!!!!!
zarathustra  23/06/2003 09:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehe... ma dai!! stavo scherzando!!!
elfavy  21/06/2003 09:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo..il primo mi è quasi piacito il secondo...mo sono annoiata a morte!
elfavy  22/06/2003 19:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errato...il primo mi è piaciuto...il secondo un po meno ma è stato bello lo stesso!
billo  22/06/2003 20:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma... hai uno sdoppiamento della personalità???