STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero     10 / 10  08/04/2006 20:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sensazioni.
Solo nella mia stanza buia, cerco un mondo che sappia d'altro e mi appoggio sconsolato su quel lavoro di Andrei Tarkovskij.
Subito mi perdo nella suadente placidità del non-spazio, dimensione esterna, nel vuoto denso, lasciando a terra ogni possibile legame logico per innalzarmi nell'estasi propria di quella splendida fotografia color seppia.
Mi muovo leggero, qui e altrove nello stesso istante, per irradiarmi ovunque e ovunque annullarmi.
Viaggio senza meta nella Zona, non-luogo dove volteggiare senza fiato, lasciando i neuroni liberi di vagare e riempirsi di elegante estasi, sintetica sensazione di libertà.
Ed ecco, luminose le traiettorie di quella stanza mi proiettano su distanze sconosciute, in un universo sempre più rarefatto.
Pulsazioni e freddi gemiti, voci fuori campo.
Sospeso mi osservo mentre lento mi scompongo e divento io stesso impalpabile, pura energia, non-umana condizione, ma qualcosa oltre, qualcosa di inafferrabile e remoto.
Mi propago e capto, ondeggio in un cielo spaziale colmo di vibrazioni spezzate.
Stato di trance.
Delirio tarkovskiano.
carisma  12/04/2006 09:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è una schifezza, e a me hanno cancellato.
IL mio voto è 1, bella democrazia.
Questo sito è falsato, mettete 1 a questo film!
rivoglio il mio voto!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento emans  21/04/2006 13:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'hai scritto sul commento?dipende da quanto sei stato convincente no?
carisma  12/04/2006 09:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridatemi il voto.
Questo film nella top 25?
Incredibile, ma davvero c'è gente che puo' mettere una tale stupidata così in alto......
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  13/04/2006 20:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti venire allontanato dal sito per tutte le minchiate che scrivi, non è il primo commento idiota che porta la tua firma...
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/04/2006 10:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aho! Ma è proprio scemo! Mi stavo godendo il tuo commento e arriva l'imbecille a piagnucolare, togliendomi tutto il pathos...
Ma che gli venisse una diarrea col fischio, porca puzzola!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  17/04/2006 13:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti piace?
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2006 15:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto. :-)
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  27/04/2006 20:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosa ne pensi del film? Non ho visto il tuo commento...
Invia una mail all'autore del commento maremare  19/04/2006 00:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sì