RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4½ / 10  03/04/2006 22:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Morale del film: se vuoi avere successo nella vita, riallacciare il rapporto con mamma e papà, riunire la tua famiglia che va allo sfascio ed in più hai un fratello sfi.gato che quando parla non si capisce un caz.zo, dalla a destra e a manca, così diventi velina e la vita ti sorriderà. Se poi per arrivare a tale nobile risultato ti tocca buittarlo al cu.lo alla tua migliore amica, che come te cova la medesima ambizione, fa' pure.
Ecco, la morale in effetti è indubbiamente valida, ma gli attori recitano da cani, la regia è inesistente, ed il soggetto è in realtà un mix di tutti i precedenti film di Muccino. Quindi boccio.
valeriap4ever  03/04/2006 23:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesoro..non mi dire che ci voleva un film x farti capire che davvero la vita va cosi!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2006 19:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No! Sono rimasto sinceramente scioccato. Io credevo ad esempio che i bambini nascessero sotto i cavoli portati dalla cicogna dopo che un'ape l'aveva impollinata. Sono cose che ti scombussolano l'esistenza.

PS: ma Babbo Natale e la Befana sono sposati, vero?
PPS: e la Befana è l'Oracolo e Babbo Natale l'Architetto, vero? VERO??
fidelio.78  04/04/2007 16:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ora che tu conosca la verità: Babbo Natale non esiste!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/04/2007 16:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAARRRRGGGGGHHH...
sweetkriss  25/04/2007 00:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti quoto al 100%...fai la zoccola e avrai soldi e successo...cornifica tua moglie, lei ti perdona e tu ricornificala cominciando la sera di Natale dopo aver brindato assieme ad una moglie esaurita una figlia zoccola e un figlio sf.ig.ato...wow