MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

VEROZ     2 / 10  15/06/2003 18:55:42 » Rispondi
E' dalla notte in cui ho visto questo film che cercavo un sito per dichiarare al mondo intero che hanno rovinato un film cult !
La Bellucci sembra uscita da una lavatrice (ma chi erano i costumisti gli stilisti della regina d'inghilterra??? ) e che dire della sua "voce" doppiaggio ... incommentabile mi vergognavo per lei !!
I combattimenti troppo finti mi sembrava di guardare un video games la storia ... come dire erano pezzi di pellicola uniti insieme quasi sensa senso e che dire del Rave ???? Che disastro !!
Sono rimasta veramente delusa ...
P.s. Non parliamo dell'architetto stavo sudando mentre l'ascoltavo pensando di dovermi prendere 5 lauree prima di rivedere il film e capire ciò che bofonchiava
aurelio  15/06/2003 23:04:25 » Rispondi
Hai sprecato metà del tuo commento per criticare la Bellucci,che devo ammettere nn è appropriata nè per il ruolo nè per il film,ma che comunque nn ricopre un ruolo importante (nn più importante dell'insignificante fabbricante di chiavi).Comunque dire che hanno rovinato una pietra miliare del cinema nn credo sia un'affermazione corretta dato che si tratta di un sequel e che dunque e nn di una trilogia!Per me hanno solo provato a far fortuna sulla scia del successo avuto dal primo film,che poi sia un tentativo mal riuscito (sempre secondo la tua opinione) è un altro discorso,ma resta il fatto che nessun matrix reloded o revolution potrà mai intaccare la perfezione di MATRIX!Per quanto riguarda i combattimenti ti devo davvero contraddire:se nn ti piacciono gli effetti speciali nn andare al cinema per vedere un film del genere,vatti a vedere altri generi,perchè se c'è qualcosa di cui questo film può vantare sono proprio gli effetti speciali!Nulla da dire hai fratelli Wachowsky sotto questo punto di vista!Per il resto devo dire anch'io che il film è un pò asciutto e confuso rispetto al primo per quanto riguarda la trama.ciao
VeroZ  15/06/2003 23:46:30 » Rispondi
Mi spiace ma se Matrix è suddiviso in 3 film il mio giudizio deriva dai 3 film e non solamente da una parte di esso e purtroppo ho notato che l'idea geniale della "prima parte " è stata decisamente offuscata da questa seconda, e dalle voci direi che nella terza affogherà perdutamente, ma staremo a vedere per questo.
Per quanto concerne gli effetti speciali, vai tu a dare un occhiata a film dello stesso genere o se preferisci a Matrix e noterai che l'effetto giochetto elettronico non si presenta, per tanto non è il genere che non mi piace
Riguardo alla Bellucci, avrà sicuramente avuto una parte marginale, ma dato che è un attrice italiana e ci siamo sorbiti interviste foto eccetera per un anno circa se permetti commento e non vedo quale sia il problema
aurelio  16/06/2003 22:44:27 » Rispondi
Forse non hai ben capito ciò che ho detto.....apri le orecchie:NON è UNA TRILOGIA MA UN SEQUEL!come spiegheresti altrimenti la distanza tra il primo e questi due nuovi film??Ti ripeto:hanno provato a ripetersi e probabilmente nn ci sono riusciti,ma nn hanno rovinato proprio nulla!Hai tutto il diritto di affermare la tua opinione e di gridare al mondo che il film ti ha fatto schifo ma non puoi dire stron****!scusa (senza offesa!) ciao
zaratustra  17/06/2003 19:28:29 » Rispondi
mi spiace , ma non è un sequel ma una trilogia.
al posto di indizi te ne do la prova.
quando si apre la scena dell'interrogatorio (nel primo film), vedi già la stanza dell'architetto.
e ometto gli altri "indizi"...
prova a smentire questo!
aurelio  18/06/2003 23:14:31 » Rispondi
Non hai provato proprio nulla!!!!Ti spiego:forse nn hai ben capito!I stimatissimi Wachowsky hanno fatto quella che io chiamo una "furbata",è semplice:hanno lasciato MATRIX con un finale molto aperto,bisogna essere ingenui per credere che avessero un'idea chiara sul seguente sequel!Hai ragione a dire che la stanza dell'interrogatorio è la stessa,ma pensaci bene quale delle due scene è stata girata prima??senza dubbio l'interrogatorio....e chi mi dice che nn l'abbiano fatto proprio apposta a ricreare quella scena per creare un collegamento!come vedi la tua è una lama a doppio taglio!nn è una mia opinione il fatto che si tratti di un sequel !qui si parla di film diversi che si basano sulla stessa storia!di certo i registi nn avevano chiara sin dall'inizio la storia completa del film
,nè una visione generale di ciò che intendevano fare!hanno semplicemente creato un capolavoro che,se avesse riscosso successo,avrebbe di sicuro meritato un seguito!qUELLO CHE HAI DETTO NN PROVA UN BEL NIENTE,anzi conferma ciò che sostengo(anzi che sò,ti ripeto che la mia nn è un'opinione ma un dato di fatto),per il semplice fatto che RELODED è stato girato dopo!nella stanza dell'interrogatorio in matrix (1) hai per caso visto qualche architetto????nn credo!!!!ciao
zarathustra  19/06/2003 17:37:18 » Rispondi
innanzitutto grazie per non aver usato offese.
accetto la tua critica, ma ti faccio notare che anche ritorno al futuro (che è una trilogia) è stato girato in momenti successivi.
in ogni caso posso sbagliarmi.
TRILOGIAAAAAAA  29/06/2003 16:25:50 » Rispondi
AMBECILLEEEEEE E' UNA TRILOGIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!, tu dici che e' un sequel perche' lo pensi, io dico che e' una trilogia perche' lo so e mi sono documentato. TRILOGIA TRILOGIA TRILOGIA!!!!
aurelio  30/06/2003 22:02:09 » Rispondi
La cosa sconvolgente e che ti sia anche documentato,il che fa pensare alle scarsissime capacità del tuo cervello di percepire informazioni!Credi davvero che i Wachowsky abbiano progettato tutto sin dall'inizio??Solo un povero minorato mentale che sputa cazza** da tutte le escrescenze del suo putrido corpo nauseabondo e viscido come te si sente in dovere di dire certe cose!Del resto tu e la stupidità sapete dividervi bene quel corpo da maiale riluttante che ti ritrovi!