MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento catia     10 / 10  14/06/2003 18:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto già tre volte, attendo di vederlo in lingua originale e aspetto con ansia che esca il dvd per potermelo rivedere ancora e ancora (o studiare, esaminare, esplorare). Mi succede solo con Matrix. Non misuro la mia opinione di Reloaded basandomi sul primo film, perchè secondo me la storia è unica, non solo compresa nella sua totalità anche nel terzo film, ma considerando anche gli animatrix e tutte le storie che possono nascere dagli infiniti spunti che questa incredibile narrazione fa nascere in noi. Matrix non si vede solo con gli occhi, si deve entrare in sintonia e lasciare che le parole e le immagini ci penetrino nel profondo. E se non vi interessa, lasciate perdere.
rep  16/06/2003 00:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a babbiona a recadi sulla terra che te sta a orbita er cervello, epoi penetrati n artra cosa che e' meglio va armeno non rompi er *****.

P.S. MA VAFFAN****
zarathustra  16/06/2003 14:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi vergognarti, rep.
Zarathustra  15/06/2003 22:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto.