INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

tatum     1½ / 10  13/03/2006 15:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso crederci! Anche qui vedo commenti positivi e una media voto ALLUCINANTE verso un film non brutto, ma imbarazzante. Non parliamo di favole e non citiamo Tim Burton per favore!! Una sceneggiatura ridicola, vuota di idee e piena di buchi clamorosi, una palla che dovrebbe dire solo "si" o "no" e che invece da massime di vita! Un buonismo imperante dall'inizio alla fine, per non parlare del terribile messaggio salutista (vedi la ragazza "cattiva che si fa le canne" e la "ragazza buona perfettina e insopportabile"). Non c'è il minimo colpo di scena, ma lo schema "inizio-primo colpo di scena-svolgimento-secondo c.s.-fine" lo conoscevano quando hanno fatto questo aborto? Il mio voto mi pare addirittura generoso e non scherzo. Ragazzi per vedere qualche bella favola sono
meglio i classici disney. E' la prima volta che non riesco proprio a trovare nulla di positivo da un film. Ed Wood al confronto era un genio almeno aveva l'animo trash. Senza parole. Un totale disastro.
wuwazz  18/04/2006 10:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non vuole essere una favola e non ha la pretesa di essere un capolavoro. Certo, è un film POSITIVO (smettiamola di parlare di buonismo... buonismo.... la metà dei film sono buonisti e l'altra metà no, e con questo?) ma che c'è di male? Non capisco... proprio non capisco.... Film come questo ce ne sono veramente pochi comunque, e non mi dispiace tanto il fatto che a te non sia piaciuto, ognuno ha i suoi gusti, ma che tu ti accanisca così tanto si, perchè non ha alcun senso odiare questo film. Tu potrai anche aver capito tutto della vita, sarai onniscente, o forse solamente saprai bene quello che vuoi e niente in questo mondo ti confonde, ma almeno per me questo film ha significato qualcosa, qualcosa che trovo anche inutile spiegare, soprattutto a te.
BaStEr  05/06/2006 17:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LEGGI IL MIO COMMENTO PER CAPIRE QUANTO TU MI ABBIA OFFESO.
Se la pensi così sono solo fatti tuoi tuttavia lascia che ti ricordi che uno e mezzo e rasente a uno e uno è stato degno di prenderlo solo TROPPO BELLI quindi capirai come il tuo voto sia estremamente esagerato. Voi SUPERCRITICI osannate solo i registi più affermati per andare sul sicuro ma così come questo film ha dei difetti anche quelli di Burton ne hanno e se come potrei condividere tu dici che Interstate 60 non si può paragonare ai film di Burton io dico che questo non significa che il film non sia buono, non sta scritto da nessuna parte che solo Burton può permettersi di fare film di fantasia...
Il film va votato anche per ciò che riesce a trasmettere non solo per la firma che ha.
The Jack  15/03/2006 13:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico ... imbarazzante è la proprio la parola giusta per questo film.
vendetta  15/12/2011 12:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente imbarazzante, senza senso, 1 e mezzo e anche troppo , dovrebbero inventare un voto piu basso solo per questo film, appoggio pienamente la tua opinione.
Titto  13/12/2006 14:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo
alesfaer  25/03/2006 12:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn voglio neanke leggere queste 10 o 15 righe di ******* ke hai scritto x motivare il tuo 1,5 e far si ke il voto nn venisse cancellato. tutto ciò ke posso fare è augurarti 1 rottura del pc ke ti impedisca di rovinare altre medie

Invia una mail all'autore del commento thohà  29/03/2006 16:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, guarda. Il collione sei tu.
Ha detto un sacco di cose giuste alle quali non avevo nemmeno pensato. Azzzzz, mi ha fatto rivalutare il voto che ho dato.
Ah, cosa dicevi tu per eludere la censura?....ah, sì: fakkulo!
tatum  30/03/2006 23:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna c'è chi ha capito..!