IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

elfamary     10 / 10  13/06/2003 17:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è super e per tutta risposta ha vinto anche 4 movie awards.....sono felice perchè tolkien è uno tra i miei scrittori preferiti!jacson è stato incredibile perchè ha realizzato un grande film epico!da lodare tutto il suo impegno e i suoi meravigliosi effetti speciali. non vedo l'ora di comprare la versione dvd integrale delle 2 torri!W il mondo fantastico W tolkien! Love & Peace da elfa mary...PS: sono certa che tolkien avrebbe apprezzato l'opera di jackson...visto che l'ha fatto il figlio christofer tolckien perchè non avrbbe dovuto farlo il padre???
per elfamaro  13/06/2003 23:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di cosa è morto Peter Jackson?
elfa mary  15/06/2003 17:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima ke muore lui...morirai sikuramente te
Invia una mail all'autore del commento fabiana  15/06/2003 17:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per elfamary lui è già morto....
Bastiancontrario  13/06/2003 23:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se un'esperta anche delle loro vicende familiari? Che deduzioni brillanti che fai!
elfavy  15/06/2003 17:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bestia no bastia
elfavy  16/06/2003 18:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vedo cosa ci sia di male in quello ke ha scritto!ha dato semplicemente la sua opinione!
elfavy  16/06/2003 18:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi