caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HOSTEL regia di Eli Roth

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
stelligia     8 / 10  05/03/2006 19:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la psicologia è un po' contorta ma una volta entrati nel film nn si riesce a staccarsi, ti trascina dentro come un vortice nel quale rimani col fiato sospeso fino al magnifico finale. La trama è ben sviluppata e nn sono d'accordo con chi dice che la prima parte è un porno: ci sono molti film peggiori in questo senso. Il sangue in effetti scorre a fiumi ma il trucco è talmente geniale che tutto sembra vero. Le uniche cose che mi lasciano perplessa sono queste:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
comunque decisamente intrigante e contorto...secodno me il regista nn è del tutto sano di mente...chissà se esistono davvero quelle cose...
valeriap4ever  05/03/2006 20:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il liquido che esce dall'occhio.....mah..potrebbe essere l'umore acqueo...(liquido che secreto dai processi ciliari)ma è incolore....cmq potrebbe essere di tutto...con una fiamma ossidrica nell'occhio...nn tutte le strutture fisiologiche rimangono intatte...cmq è piu' un effetto x "toccare lo stomaco" che qualcosa che realmente esiste nell'occhio..


nella mano ci sono le arterie che derivano dalla radiale e ulnare del braccio...non sono grosse arterie quindi la morte puo' arrivare dopo un po' di tempo sopratutto se si tampona e si "chiude " quella parte...nel film con quel guanto che gli calza un po' stretto si è voluto adempire alla fasciatura di emergenza anti dissanguamento!!
stelligia  06/03/2006 20:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow...nn pensavo di beccare un'esperta in materia...comunque garzie!!