HOSTEL regia di Eli Roth

andrea85     5 / 10  04/03/2006 11:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no comment,veramente brutto,il primo tempo noioso e senza grandi colpi di scena tranne che per la scelta delle ragazze.....uno si aspetta chi sa quali scene raccapriccianti, sangue, torture e molto altro, invece ci sono solo due scene di " violenza" che sanno di poco o nulla(uno psicopatico si uccide da solo ,scena piu esilarante che paurosa....)comunque in queste scene di violenza c'era qualcosa che non tornava (se uno ti punta una fiamma ossidrica sull'ochhio,come minimo svieni dal dolore e comunque ti apre tutto,vedi proprio il cervello e non ti rimane il bulbo oculare attacato per il nervo ottico)......la storia poteva essere sviluppata meglio o almeno potevano evitare di fargli quella pubblicita che faceva pensare ad un film cosi violento che mentre lo guardavi rischiavi di vomitare(in america avevano messo i sacchettini per il vomito).............peccato soprattutto per eli roth
Giordano Biagio  30/06/2007 13:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante